Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-4Abbiamo trovato alcune preview riguardo a questa nuova palette e solo pochissime fotografie di swatch: dalle immagini viste non sembrano siano colori particolarmente performanti ma anzi, danno l’idea di essere molto “cheap”.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere con luce naturale e luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-6Essence Get Your Glitter On Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-7Essence Get Your Glitter On Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come sospettavamo non si tratta di glitter pressati: si tratta semplicemente di un mix di gel e glitter, difficili da prelevare anche con le dita, e a dir poco disomogenei quando si cerca di stenderli.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-8Essence Get Your Glitter On Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-9Essence Get Your Glitter On Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

È impossibile poter controllare la quantità di glitter applicata e, oltretutto, la texture non si asciuga mai, rimanendo “appiccicosa”. Sembra più una palette presa dal reparto giochi dei bambini che una palette make-up.

È possibile creare dei look con questi glitter? Se volete scoprirlo passate subito alla prossima pagina, ne vedrete delle belle!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
1
Durata
2
Selezione colori
6
Facilità di applicazione
1
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDominique dei nuovi CreamyLove 💋 il rossetto sensuale e rock!
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra NYX Chocolip Lip Balm

11 COMMENTI

  1. Fa quasi ridere da quanto è brutta! Non so cosa stia succedendo ultimamente : io ho diverse palette Essence vecchie edizioni e mi sono sempre trovata discretamente (a mio parere molto meglio di Pupa o Rimmel) ma le ultime uscite sono tutte not!

  2. Ecco, l’ho pensato e l’avete scritto: sembra tirata fuori dal reparto trucchi giocattolo per bambini.
    Ma mi chiedo… chi diavolo ha approvato in essence questo progetto??

  3. Oddio, prima volta che vedo un prodotto così bocciato da parte vostra! Sembrano proprio i glitter delle palette per bimbi…

  4. Mamma mia!!! Nemmeno i glitter in gel che si trovavano nelle palettine degli anni 90 erano così tremendi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here