Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-palette-4Dalle varie review viste online pare che non tutti i colori abbiamo la stessa texture dei “classici” illuminanti Fenty. In particolare sembra che solo Stone Cold e Hunny Slope abbiamo questo tipo di texture. C’è da dire però che sono presenti tantissime review entusiaste di questa palette. Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di tutti i colori presenti nella palette partendo da Subzero, Scandal’Ice e Chillz.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-palette-6Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter Palette, Subzero – Scandal’Ice – Chillz, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-palette-7Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter Palette, Subzero – Scandal’Ice – Chillz, swatch realizzato con luce artificiale.

Alcuni colori, come Subzero e Scandal’Ice, sono più luminosi di altri. Chillz infatti ha quasi una pigmentazione di base “trasparente” e dà dei riflessi più leggeri. Gli unici due con cui però abbiamo riscontrato una texture morbida tanto quanto come nei classici illuminanti Fenty Beauty sono Stone Cold e Heart Burn.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-palette-8Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter Palette, Stone Cold – Hunny Slope – Coppin Ice – Heart Burn, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-palette-9Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter Palette, Stone Cold – Hunny Slope – Coppin Ice – Heart Burn, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere hanno tutti un buon livello di pigmentazione ma la differenza tra le varie texture ci dà da pensare sull’applicazione e sulla resa finale.

Si stendono tutti facilmente? Durano a lungo? Sono modulabili? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
6
Sfumabilità
6
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePeach Nude dei nuovi Liquid Love 🍑 il rossetto per labbra deliziose e vellutate!
Prossimo PostRecensione Rossetti Wycon Elisa D’Ospina Lipstick

2 COMMENTI

  1. mah.. sono sincera, personalmente non sentivo affatto l’esigenza di un’intera palette di illuminanti o di ombretti metallizzati di quelle tonalità.
    avevo già visto qualche swatch sulla pagina Instagram di una MUA bravissima che seguo (si può dire? radiantorchid88.. è super brava, gentilissima e molto disponibile), le texture in generale mi sembrano buone e mi incuriosirebbero pure, ma tra finish e tonalità.. Neeext!

  2. Mmmm illuminante blu? Così pigmentato? Nah… solo per Carnevale e shooting… Infatti li vedrei più come ombretti. Però tutti quei soldi per qualcosa di non performante anche no. Devo dire però che nonostante Rihanna sia un personaggio che mi piace molto, sia a livello artistico che come bellezza, la sua intera linea non mi ispira affatto. Non so perché.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here