Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato gli ombretti prevalentemente aranciati, sfruttando quindi quasi tutti gli opachi ed applicando, come unico colore shimmer, l’oro.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-topaz-obsessions-10Palette Huda Beauty Topaz Obsessions, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-topaz-obsessions-11Palette Huda Beauty Topaz Obsessions, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo avuto grandi difficoltà nell’utilizzare gli opachi, devono però essere stratificati (specialmente il giallo ocra) per ottenere un buon livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-topaz-obsessions-12Palette Huda Beauty Topaz Obsessions, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si sfumano facilmente e non fanno macchia ma, se si utilizzano gli ombretti foil, bisogna preparare per bene la palpebra (la texture tende a spostarsi in caso di residui oleosi). Come sempre poi bisogna fare attenzione al fall out.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-topaz-obsessions-13Palette Huda Beauty Topaz Obsessions, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-topaz-obsessions-14Palette Huda Beauty Topaz Obsessions, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo make-up abbiamo utilizzato le tonalità più scure e, come potete notare, è possibile creare un make-up dalle tonalità marroni/ramate. Se amate i colori caldi del tramonto questa palette può fare al caso vostro.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-topaz-obsessions-15Palette Huda Beauty Topaz Obsessions, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

Si possono creare quindi svariati tipi di look, sia molto naturali che più particolari ed intensi. Come sempre però raccomandiamo di realizzare una buona base prima della stesura dei vari ombretti (così da farli durare a lungo).

TIPS & TRICKS

Le tonalità calde e ramate sono perfette per mettere in risalto le more con gli occhi castani. Se pensate che questa Topaz Obsessions sia un po’ troppo “aranciata” per i vostri gusti vi consigliamo ad occhi chiusi la Desert Dusk sempre di Huda Beauty: ha una qualità valida ed un range di colori ancora più vario.

Avete un budget un po’ più ridotto? Allora provate la Away We Glow Shadow di NYX: costa 9€ in meno rispetto alla palette di questa recensione ma contiene due ombretti in più. Inoltre è più facile da utilizzare, specialmente se siete alle prime armi!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop maschere viso 2018 😍 Le mie preferite per una pelle idratata e luminosa!
Prossimo PostRecensione Palette Cosmyfy Iconica Eye Shadow Palette

4 COMMENTI

  1. Bellissima, questi sono i miei colori preferiti sugli occhi. Ma dello stesso range cromatico possiedo già la warm brown, la Coral e la sweet peach… Quindi ho superato in abbondanza!! Però prenderò ispirazione dai vostri look!

  2. Bè, come mi aspettavo visti i colori sapevo che sarebbe stata una delle mie preferite con la Amethyst! *w* questa ha colori più neutri e portabili. D’estate sarebbe perfetta! *w*

  3. Sembra davvero molto bella, ma ho gia’ la Naked Heat quindi passo per ora. Ho appena preso la Emerald e l’ho ricevuta stamattina. L’ho testata sulla mano e mi piace molto sembrano colori molto piu’ portabili di quanto si possa pensare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here