Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo optato per un makeup caldo, dal sapore autunnale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-12Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-13Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutte le nuances che abbiamo utilizzato sono risultate sufficientemente scriventi e pigmentate. I matt necessitano di essere stratificati ma non sono polverosi, si sfumano facilmente e non creano fall out! Le colorazioni shimmer, invece, sono più ‘scariche’ di prodotto e poco brillanti.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-14Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-15Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo secondo look abbiamo utilizzato le tonalità fredde della palette, realizzando una tipologia di look adatta a valorizzare gli occhi marroni e verdi. La durata di questi ombretti per noi è molto buona, resistono tutta la giornata anche senza l’ausilio del primer occhi. Dobbiamo constatare che Poison e Swallow tendono a creare leggermente macchia se non lavorati in modo ottimale sulla palpebra.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Mah.. la qualità sarà anche alta, ma questa selezione colori personalmente non mi fa impazzire: credo userei al massimo 4/5 tonalità e non di più!

  2. Poi comunque questa era la sua prima palette, lo ha detto anche lui che ha raccolto tutte le opinioni e le critiche e con le altre palette ha sempre migliorato la formulazione 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here