Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-4Il web è abbastanza entusiasta di questa nuova uscita, la qualità degli ombretti sembra discretamente alta. Abbiamo letto qualche parere discordante riguardo la polverosità di queste polveri: pare che alcune di loro tendano a fare fall out!

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-17Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Nylon, Kink, Blindfold, Deviant e Suspension. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-18Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Nylon, Kink, Blindfold, Deviant e Suspension. Swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo avuto un pò di problemi soprattutto con le tonalità matt: infatti risultano abbastanza secche e poco pigmentate. Le colorazioni shimmer sono, invece, morbide e burrose, con una leggera tendenza al fall out.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-19Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Whip, Suspension, Sex, Latex e Obsession. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-20Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Whip, Suspension, Sex, Latex e Obsession. Swatch realizzato con luce artificiale.

L’ampiezza della gamma cromatica di questa palette è formidabile: i colori sono stravaganti ma estremamente versatili ed originali. Anche per questa seconda parte, riconfermiamo la pigmentazione non eccezionale dei matt. Gli shimmer sono burrosi e morbidi: Latex ci ha davvero lasciato senza parole.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-21Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Chastity, Shibari, Corset, Cuffs e La Petite Mort. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-22Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Chastity, Shibari, Corset, Cuffs e La Petite Mort. Swatch realizzato con luce artificiale.

Finalmente troviamo, in questa terza parte, un ombretto caratterizzato dalla texture ultraglitterata: stiamo parlando di Chastity. La pigmentazione di queste polveri è realmente estrema, con una sola passata abbiamo ottenuto un colore pieno e super brillante. Purtroppo, la texture tende a creare leggermente fall out sia in cialda che sulla pelle.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-23Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Submissive, Rubber, Fixation, Knotty, e S&M. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-24Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Submissive, Rubber, Fixation, Knotty, e S&M. Swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in queste foto, riconfermiamo per Submissive le considerazioni precedentemente esplicitate. I matt alternano una pigmentazione sufficiente ad una coprenza perlopiù sheer che necessita di essere stratificata per risultare satura di colore.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-25Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Stiletto, Dominatrix, Bondage e Safe Word. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-fetish-eyeshadow-palette-26Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Stiletto, Dominatrix, Bondage e Safe Word. Swatch realizzato con luce artificiale.

Il nostro finish preferito di tutta la palette è sicuramente quello shimmer: la texture risulta pigmentatissima, ultra fondente e facile d’applicare. 

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette così particolare? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Wycon Full Matt Pro Foundation
Prossimo PostLe Collezioni Casa Primark: Dopo Disney E Harry Potter, Arriva Friends! 😍

3 COMMENTI

  1. Che bei colori! Ma non so se la prenderò ho già quella del 10 anniversario….. sicuramente la qualità degli ombretti di questo brand è eccellente!

  2. solo a me la selezione colori non ispira proprio?
    di solito preferisco meno tonalità ma con cialdine magari un pochino più grossette.. questa l’avevo vista anche dal vivo ma non mi ha proprio convinto..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here