Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo realizzato qualcosa di leggero e portabile, utilizzando quindi Icon, Divine e Creation nella piega, stendendo poi Aura sulla palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-10Lime Crime Venus I Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-11Lime Crime Venus I Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante i dubbi iniziali sulla pigmentazione di Icon e Divine ci siamo trovate bene: tutti gli ombretti citati si stendono e si sfumano facilmente, dando pigmentazione dove desiderato.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-12Lime Crime Venus I Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

E dopo il make-up da giorno ecco quello da sera, dove abbiamo utilizzato tutti gli ombretti della palette ad eccezione di Divine. Ovviamente quelli che riescono a dare maggiore profondità al look sono Venus e Muse.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-13Lime Crime Venus I Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-14Lime Crime Venus I Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Fortunatamente non abbiamo riscontrato particolari problemi di polverosità e anche la durata si è rivelata essere buona: i colori resistono bene anche senza primer!

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-15Lime Crime Venus I Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

La selezione colori ci piace in quanto è possibile creare make-up più o meno naturali e basta un solo colore per dare vivacità. Per noi è approvata!

TIPS & TRICKS

Per il secondo make-up realizzato con la Venus I Palette abbiamo fatto una sorta di Halo make-up, ossia una tipologia di trucco per cui viene fatto un alone luminoso sull’occhio (chiamato anche spotlight make-up perché il focus è il punto luce centrale).

Per realizzarlo abbiamo steso dapprima i color più scuri, lasciando libera la parte centrale, dove abbiamo applicato solo alla fine, e da bagnati, i due ombretti shimmer (ossia Shell e Aura). In questo caso abbiamo mantenuto il punto luce piuttosto piccolo e discreto ma, se volete, potete anche stenderlo su una porzione maggiore dell’occhio! È un trucco perfetto in particolare per le ragazze con gli occhi piccoli, che desiderano aprire lo sguardo senza utilizzare un colore chiaro sul tutta la palpebra.

Se volete leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa Venus I Palette passate subito all’ultima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 10 Linee Guida per una Sana Alimentazione: la base del mangiare sano!
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Emerald Obsessions Palette

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here