Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-4Abbiamo riscontrato qualche perplessità riguardo a questa specifica palette: sembra infatti che i matt risultino abbastanza polverosi e difficili da prelevare. In compenso, l’assortimento di colori pare essere veramente innovativo. Non vediamo l’ora di mostrarvi i look realizzati!

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Machinist Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-6NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, prima fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-7NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, prima fila, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori di questa prima fila sono abbastanza scriventi e pigmentati, si prelevano con facilità e risultano morbidi al tatto.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-8NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, seconda fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-9NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, seconda fila, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture dei matt risulta leggermente secca, è necessario stratificare più volte il prodotto per ottenere una resa satura e pigmentata.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-10NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, terza fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-11NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, terza fila, swatch realizzato con luce artificiale.

La terza e ultima fila, è caratterizzata dal finish shimmer e foil. Gli ombretti di quest’ultima parte sono morbidi e cremosi, la pigmentazione nel complesso abbastanza buona ma non eccelsa.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Ma, e’ la foto, o il make up è venuto leggermente a macchie?
    Mi rendo comunque conto che e’ difficile catturare in foto il make up a volte…
    No e poi no se entra nelle pieghe!

  2. Ciao @satori88:disqus! Le polveri si applicano e si sfumano bene fra di loro; non tendono a creare macchie di colore anche se la pigmentazione non è eccelsa.
    Cristina TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here