Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look, abbiamo realizzato qualcosa di brillante e dorato, per un focus totale sugli occhi!

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-12NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-13NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo make-up ci siamo avvalse della tonalità bronzata shimmer presente nella palette, che siamo andate a sfumare nella piega palpebrale e all’angolo esterno dell’occhio, con il mogano scuro, per dare profondità allo sguardo. 

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-14NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le polveri si applicano e interagiscono bene fra di loro, non tendono a creare macchie di colore. Abbiamo notato del fall out soprattutto per quanto riguarda i colori più scuri della palette.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-15NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-16NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo secondo look, abbiamo utilizzato la tonalità oro brillante della palette sulla palpebra mobile e nell’angolo interno dell’occhio, per aprire lo sguardo. Nella piega palpebrale, siamo andate a sfumare il borgogna scuro.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-17NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questi ombretti per noi non è male, anche se dopo qualche ora tendono ad entrare nelle pieghette: vi consigliamo dunque di applicare in precedenza un primer occhi!

TIPS & TRICKS

Il primer non solo può tornarvi utile per far durare più a lungo l’ombretto (ed eliminare le varie discromie), protegge anche la palpebra dai colori molto forti come il verde o il rosso, i quali rischiano di macchiare la pelle!

Stendete il primer occhi in piccole quantità, senza esagerare, e se avete una palpebra particolarmente oleosa tamponatela leggermente con la cipria per fissarlo. Se non amate utilizzare il primer potete sempre passare sulla palpebra un po’ di correttore (da fissare con un leggero strato di cipria)!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall out
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Charlotte Tilbury Superstar Lips
Prossimo PostI Miei 11 Prodotti Indispensabili💄Quelli Di Cui Non Posso Fare A Meno! 😍

3 COMMENTI

  1. Ma, e’ la foto, o il make up è venuto leggermente a macchie?
    Mi rendo comunque conto che e’ difficile catturare in foto il make up a volte…
    No e poi no se entra nelle pieghe!

  2. Ciao @satori88:disqus! Le polveri si applicano e si sfumano bene fra di loro; non tendono a creare macchie di colore anche se la pigmentazione non è eccelsa.
    Cristina TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here