Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo voluto sfruttare le tonalità glicine della palette.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-whipped-wonderland-palette-12NYX Whipped Wonderland Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-whipped-wonderland-palette-13NYX Whipped Wonderland Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ stato davvero difficile realizzare un make-up sufficientemente saturo di colore: le tonalità matt prelevate con il pennello risultano praticamente trasparenti, abbiamo dovuto stratificare molte volte il prodotto. Le nuances shimmer non risultano sufficientemente brillanti, anche se applicate con un pennello inumidito!

Se volete utilizzare questa palette, preparate al meglio la palpebra mobile munendovi di un primer occhi! La texture delle polveri è talmente volatile che, dopo qualche tempo, gli ombretti perdono intensità e tendono a mischiarsi l’uno con l’altro.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-whipped-wonderland-palette-14NYX Whipped Wonderland Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
cliomakeup-recensione-palette-nyx-whipped-wonderland-palette-15NYX Whipped Wonderland Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo volute testare le tonalità più calde presenti nella palette e dobbiamo constatare che, purtroppo, non siamo riuscite a creare niente d’eclatante. Come per le foto precedenti, i matt risultano poco pigmentati e in questo caso tendono persino a fare macchia.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi e sfumati più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
4
Fall out
7
Sfumabilità
4
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Essence Camouflage + Healthy Glow Concealer
Prossimo PostTrend Lingerie 2018 Quando l’intimo diventa un capo super fashion!

3 COMMENTI

  1. Mah…i colori sono molto belli, ma nulla che non abbia gia’ tra la Naked1 e Heat e ABH Modern Renaissaince.
    Avrebbe potuto essere un ottimo dupe ma mi sembra d’aver capito che non vale la pena.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here