Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi matitoni all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-ombretti-fenty-beauty-metallic-eye-lip crayon-frost-money-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-ombretti-fenty-beauty-metallic-eye-lip crayon-frost-money-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-ombretti-fenty-beauty-metallic-eye-lip crayon-frost-money-12Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Smokin’ Purp, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-ombretti-fenty-beauty-metallic-eye-lip crayon-frost-money-13Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Smokin’ Purp, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione del prodotto sulle labbra risulta decisamente disomogenea, troviamo zone in cui il prodotto è presente e altre in cui è quasi completamente assente. 

cliomakeup-recensione-rossetti-e-ombretti-fenty-beauty-metallic-eye-lip crayon-frost-money-14Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Igloo Boo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-ombretti-fenty-beauty-metallic-eye-lip crayon-frost-money-15Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Igloo Boo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, purtroppo, la resa finale del prodotto sulle labbra lascia molto a desiderare: è disomogeneo e poco coprente. Il comfort non è malvagio, la labbra non risultano secche o disidratate.

Abbiamo deciso di applicare l’ultimo colore come ombretto cremoso sulla palpebra e questo è il risultato finale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-ombretti-fenty-beauty-metallic-eye-lip crayon-frost-money-8Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Slush Fund, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-ombretti-fenty-beauty-metallic-eye-lip crayon-frost-money-9Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon Frost Money in Slush Fund, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il matitone si stende in modo facile e veloce, è stato sufficiente sfumarlo leggermente con il calore delle dita. Il comfort in questo caso è molto buono, così come la durata: una volta asciutto non si sposta finché non lo andrete a struccare.

TIPS & TRICKS

Basta con i noiosi rossetti opachi e benvenuti alle nuove tonalità metallizzate! Eh si ragazze, stiamo parlando del trend che sta spopolando in questi ultimi mesi, numerosissimi brand hanno colto l’occasione di mostrarvi le loro proposte: troviamo tonalità brillanti e decisamente inusuali.

Sicuramente adatti ad una serata speciale, potete applicarli sul vostro rossetto liquido abituale, per accenderlo di riflessi brillanti, per non passare inosservate! In alternativa, potete stenderne una goccia solo al centro delle labbra: questo trucchetto non solo le farà risaltare ma sembreranno anche più piene e voluminose. 

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
5
Comfort
7
Rapporto qualità prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEcco i TOP del mese di ottobre: tanti rossetti e un palette da sogno!
Prossimo PostRecensione Correttore Essence Camouflage + Matt Concealer

1 COMMENTO

  1. Ragazze se potete testate anche le altre due colorazioni. Quella che vita al rosso mattone mi dicono sia davvero pigmentata e resistente almeno sugli occhi. Gli azzurri danno spesso problemi invece.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here