Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-4Sul web, i riscontri che abbiamo trovato su questi Get Your Glitter On! Lip Topper non sembrano essere particolarmente positivi: sembra infatti che risultino molto disomogenei e non particolarmente confortevoli sulle labbra. Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-6Essence Get Your Glitter On! Lip Topper da sx 01 Silver Glam e 02 Peachy Darling, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-7Essence Get Your Glitter On! Lip Topper da sx 01 Silver Glam e 02 Peachy Darling, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta effettivamente molto sottile, troviamo una base trasparente tempestata di glitter brillanti. Per ottenere un risultato più marcato sono necessarie molte passate.

Siete curiose di vedere questi prodotti applicati sulle labbra? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
4
Comfort
7
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Sultry Eye Shadow Palette
Prossimo PostGuida ai fumetti erotici 🔥 per stuzzicare la fantasia e stimolare la sessualità!

5 COMMENTI

  1. Ciao Sirena, insomma..a me è andata bene, ma oggi ci sono stati i funerali, io conoscevo “di vista” qualcuno di loro, vivevano in un quartiere in cui vivevo anch’io parecchi anni fa..
    Lo stato d’animo qui è…quello che ti aspetti, tristezza, rabbia, incredulità, rassegnazione, la casa, come giustamente dicono in tutti i tg era abusiva e a ridosso del piccolo fiume..ma è solo una delle tante, la morte di questa famiglia è certamente una tragedia, ma qui i problemi sono stati parecchi ovunque…strade sommerse, case, negozi, macchine distrutte..
    ..e si cerca ancora un giovane medico disperso..
    Io ho avuto qualche disagio a casa, ancora siamo senza acqua potabile, esce davvero torbida..anche a lavarsi non è il massimo, mio marito ha avuto paura di rimanere intrappolato in auto…ma è andata bene, siamo stati molto fortunati.
    Oggi hanno seppellito una bambina di 1 anno, un bimbo di 3 ed un ragazzino di 15, non è una gran bella giornata, ma la mia scorre comunque…ma ci sono due uomini, due bambine..che sono rimasti completamente soli.
    Mi è andata bene, grazie ❤
    Da te? Come va lì?

  2. Abbiamo avuto paura per l’adige ma per fortuna l’allarme è rientrato..quello che è successo in quella villetta è atroce, non devono capitare queste tragedie nel 2018!

  3. Ieri sera ho incontrato un amico che è stato al funerale, aveva gli occhi…distrutti, non riusciva a parlare..

    Ho appena visto il tg, il Piemonte ancora sotto allerta..

    Sembra un allerta infinito e siamo solo ad inizio stagione piogge.
    Sinceramente ho paura, probabilmente siamo al punto di non ritorno e pensare che andrà sempre peggio fa venire i brividi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here