Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-4Come anticipato il trend olografico ci ha accompagnato tutto l’anno grazie all’uscita di diversi prodotti dedicati: non mancano palette, illuminanti, come anche eye-liner o gloss. Anche i rossetti non sono da meno ma, sfortunatamente, non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questi Hello Holo Lipstick Essence.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità testate ossia 01 Holo Madness e 02 Holo Drama.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-6Essence Hello Holo Lipstick in 01 Holo Madness, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-7Essence Hello Holo Lipstick in 01 Holo Madness, swatch realizzato con luce artificiale.

Non ci aspettavamo un livello di pigmentazione così buono: il colore di base, per entrambe le nuance, è ben visibile, anche se i riflessi olografici si notano di più con 02 Holo Drama.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-8Essence Hello Holo Lipstick in 02 Holo Drama, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-9Essence Hello Holo Lipstick in 02 Holo Drama, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno un profumo pescato, dolce e buono ma non persistente, mentre lo stick è fine e ovale. Sono due colori particolari ma al contempo non troppo “appariscenti” e modulabili.

Sono confortevoli sulle labbra? Si applicano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
3
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMAUI SUN dei CreamyLove 🌅 Il ricordo di un romantico tramonto Hawaiano!
Prossimo PostRecensione Rossetti Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick

3 COMMENTI

  1. Ultimamente Essence non ne sta imbroccando una o sbaglio? O_O Comunque Holo Madness fosse un ombretto sarebbe un colore meraviglioso. Sante Silvia e Cristina che vi immolate per noi XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here