Indietro
Prossimo

TIPS & TRICKS

Prima di mostrarvi questi particolari rossetti olografici in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato. In questo modo potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Hello Holo Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sin da subito abbiamo notato un difetto nel packaging: premendo troppo lo stick sulle labbra il prodotto si “ritrae” scomparendo del tutto, ed è necessario girare nuovamente il pack per poterlo far uscire nuovamente.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-12Essence Hello Holo Lipstick in 01 Holo Madness, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-13Essence Hello Holo Lipstick in 01 Holo Madness, fotografia realizzata con luce artificiale.

Packaging a parte la texture scorre bene e si applica facilmente. Il risultato finale però ci ha un po’ deluse: dagli swatch Holo Madness sembra un colore bellissimo ma sulle labbra rende poco. Tra i due infatti preferiamo Holo Drama che però presenta dei riflessi olografici minimi.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-14Essence Hello Holo Lipstick in 01 Holo Madness, fotografia realizzata con luce naturale.

Un altro punto a sfavore è il comfort: il prodotto tende a “muoversi” facilmente creando dei brutti accumuli. Il peggio si ottiene quando si premono le labbra assieme.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-15Essence Hello Holo Lipstick in 02 Holo Drama, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-16Essence Hello Holo Lipstick in 02 Holo Drama, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo motivo la durata non è delle migliori e, comunque, viene quasi spontaneo il voler togliere il rossetto dopo poco tempo (per il fastidio della texture sulle labbra).

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hello-holo-lipstick-17Essence Hello Holo Lipstick in 02 Holo Drama, fotografia realizzata con luce naturale.

Holo Drama sopra ad altri rossetti non dà grandi cambiamenti mentre Holo Madness non è male quando picchiettato al centro: dà dei bei riflessi. In sostanza funzionano quasi meglio come illuminanti in stick.

TIPS & TRICKS

Texture permettendo, è possibile utilizzare i rossetti in tanti modi diversi. I rossetti opachi possono essere sfruttati come blush (basta fissarli con un leggero strato di cipria trasparente per assicurare una durata ottimale). I rossetti dal finish particolare invece, come questi Hello Holo Lipstick, li potete sfruttare come illuminanti.

Holo Madness è molto bello applicato sullo zigomo, specialmente sulle carnagioni più scure o sulle pelli abbronzate. Se invece volete utilizzare questi rossetti sulle labbra vi consigliamo un’applicazione leggera, picchiettando il prodotto con le dita: in questo modo non vi ritroverete con il problema relativo alla texture troppo pesante.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
3
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMAUI SUN dei CreamyLove 🌅 Il ricordo di un romantico tramonto Hawaiano!
Prossimo PostRecensione Rossetti Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick

3 COMMENTI

  1. Ultimamente Essence non ne sta imbroccando una o sbaglio? O_O Comunque Holo Madness fosse un ombretto sarebbe un colore meraviglioso. Sante Silvia e Cristina che vi immolate per noi XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here