Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Insta-Care Lipstick in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato. Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Li abbiamo stesi utilizzando direttamente lo stick, senza applicare prima la matita labbra. Il prodotto scorre molto velocemente e per ottenere dei bordi precisi bisogna procedere con calma.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-12Essence Insta-Care Lipstick in 02 Daily Maybe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-13Essence Insta-Care Lipstick in 02 Daily Maybe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al finish luminoso danno un effetto “rimpolpato” e pieno. Come anticipato 02 Daily Maybe non ci fa impazzire come colore ma ciò non toglie il fatto che abbia un buon comfort: i burri presenti all’interno si sentono e lasciano le labbra belle morbide.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-14Essence Insta-Care Lipstick in 02 Daily Maybe, fotografia realizzata con luce naturale.

Con questo rossetto abbiamo notato però che il colore tende a “spostarsi” leggermente dopo qualche ora, rimanendo meno pigmentato in alcune zone. Problema che però non abbiamo riscontrato con 04 Babe Power.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-15Essence Insta-Care Lipstick in 04 Babe Power, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-16Essence Insta-Care Lipstick in 04 Babe Power, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata non è male anche se non rimangono tanto quanto i classici rossetti in stick. Non tendono a sbavare e, effettivamente, la pigmentazione sulle labbra è buona.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-17Essence Insta-Care Lipstick in 04 Babe Power, fotografia realizzata con luce naturale.

L’idratazione permane piuttosto a lungo, anche quando il colore è andato via. Se avete già delle labbra screpolate non ve li consigliamo in quando non sono “curativi” ma aiutano a mantenere le labbra morbide.

TIPS & TRICKS

Se avete le labbra screpolate è importante prendersene cura e cercare di evitare, per il momento, tutti quei rossetti liquidi che, tendenzialmente, rendono le labbra più secche. Provate a passare un determinato periodo utilizzando solo balsami labbra, così da migliorare la situazione. Possono correre in vostro aiuto anche gli scrub, che potete tranquillamente realizzare a casa mischiando del miele con un po’ di zucchero.

Infine, può sembrare un consiglio banale, ma ricordatevi di bere almeno due litri di acqua al giorno: è il classico consiglio fondamentale per mantenere un buon livello di idratazione nel nostro corpo. Solo così è possibile migliorare la nostra pelle e ottenere dei risultati visibili!

E non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi particolari rossetti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco correttivo effetto NATURALE grazie alla linea Couvrance Eau Thermale Avène!
Prossimo PostRecensione Matitoni Fenty Beauty Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon

4 COMMENTI

  1. Il problema di Essence, almeno nella mia città, è che l’espositore è sempre disastrato, difficilmente si trovano nuove uscite e se ci sono si trovano spesso prodotti già aperti e malridotti. Capisco che come fascia di prezzo si rivolge più alle giovanissime ma ci sono alcine cosette carine che proverei volentieri ed invece rinuncio sempre.

  2. So che stavano rimediando alla questione mettendo gli espositori all’interno di alcune profumerie tipo Lively mi pare, dove c’è più sorveglianza rispetto ad un grande magazzino come Scarpe & scarpe o OVS…..prova a verificare…..

  3. Io ho risolto ordinando on line, ero stufa di tornare a casa e accorgermi che il mascara era già secco, uffa!

  4. Infatti, io ho trovato un espositore da Marionnaud e uno da Beauty Star!
    Ho comperato appunto il mio primo prodotto Essence da Beauty Star (addirittura, tutti i prodotti erano stati sigillati da loro con nastro adesivo!), prima non mi sono mai fidata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here