Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-4Tutta la beauty community italiana sembra essere particolarmente entusiasta di questi Lip Ammunition, sembra infatti che risultino morbidi ed idratanti, super pigmentati fin dalla prima passata. Siete curiose di vederli applicati sulle labbra? Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-6Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Celebrity Skin, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-7Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Celebrity Skin, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, troviamo un nude in base grigia, perfetto dunque per i sottotoni freddi e glaciali. La texture è morbida e cremosa, la pigmentazione risulta molto buona fin dalla prima passata, il colore è saturo e vibrante.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-8Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Unicorn Blood, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-9Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Unicorn Blood, swatch realizzato con luce artificiale.

Come secondo colore, invece, troviamo un’intenso color vino scuro, perfetto per questo periodo invernale. Anche in questo caso, la pigmentazione è molto buona fin dalla prima passata, il colore è saturo e intenso. Lo stick scivola con estrema facilità sulla pelle, rivelando un colore acceso e brillante.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Dureranno a lungo? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty The New Nude Palette
Prossimo PostCome migliorare la nostra pelle? Tanti semplici consigli per un viso più bello

7 COMMENTI

  1. Ho sentito anch’io tutte le polemiche e visto i video dei suoi commenti….per fortuna credo sia cresciuto nel frattempo.
    Ero tentata di non comprare nulla sia di suo che di quella di Lime Crime che pare non sia proprio simpaticissima e che ne abbia combinate.
    Pero’ poi mi son detta ” I prodotti sono validi…chissenefrega, e’ questo quello che mi deve interessare …finche non esagerano”
    Il packaging anche a me non piace per nulla.

  2. Nel senso: pace, non ci piacciono, che ci possiamo fare. Teniamocelo cosi’…almeno il rossetto e’ valido.

  3. In realtà a me piacciono sia Jeffree che i suoi prodotti 🙂 ho semplicemente espresso un parere personale sul pack, penso di poterlo ancora fare ahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here