Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Peach Kiss Moisture Matte Long Wear Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-kiss-moisture-matte-long-wear-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-kiss-moisture-matte-long-wear-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-kiss-moisture-matte-long-wear-lipstick-12Too Faced Peach Kiss Moisture Matte Long Wear Lipstick in Peach Beach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-kiss-moisture-matte-long-wear-lipstick-13Too Faced Peach Kiss Moisture Matte Long Wear Lipstick in Peach Beach, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza buona per essere un rossetto idratante, occorre comunque ritoccarlo post pasto o dopo qualche ora. Il finish è semi-matt, con una punta d’idratazione. Non risulta appiccicoso sulle labbra, nè spesso, la resa del rossetto è molto idratante e confortevole.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-kiss-moisture-matte-long-wear-lipstick-14Too Faced Peach Kiss Moisture Matte Long Wear Lipstick in Bridezilla, foto realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-kiss-moisture-matte-long-wear-lipstick-15Too Faced Peach Kiss Moisture Matte Long Wear Lipstick in Bridezilla, foto realizzata con luce artificiale.

La resa finale cambia molto da colorazione a colorazione: come potete notare, questo colore tende a creare un effetto antiestetico sulla mucosa, mettendo in evidenza la secchezza delle labbra.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, ed è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

È possibile realizzare uno scrub anche in casa, mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele. Creerete cosi una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti NYX Lip Lacquer Machinist
Prossimo PostCalendari dell’Avvento Beauty 2018 🎁 le sorprese per un magico countdown!

2 COMMENTI

  1. Non prendo più rossetti Too faced perché vanno nelle pieghe e poi in giro …… mi è capitato un paio di volte adesso sto alla larga!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here