Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-4C’è chi trova questi rossetti molto comodi e pratici da portare in giro ed apprezza la texture, facile da applicare e leggera. Ma non mancano anche delle review negative: non per tutti hanno una buona pigmentazione e, a quanto pare, non sono adatti a chi ha le labbra secche.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-5

SWATCH

Passiamo agli swatch delle tonalità testate ossia Noise e Wavelenght.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-6Rossetti Urban Decay Lo-Fi Lip Mousse, Noise & Wavelenght, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-7Rossetti Urban Decay Lo-Fi Lip Mousse, Noise & Wavelenght, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture, come potete intuire, è molto particolare: premendo il dito sulla cialda rimane infatti l’impronta. Sembra quasi una sorta di plastilina in grado di rilasciare colore sulla pelle. La pigmentazione non sembra affatto male, i rossetti appaiono ben saturi. All’interno del packaging inoltre è presente un piccolo applicatore labbra che fuoriesce nel momento dell’apertura della confezione.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-8Rossetti Urban Decay Lo-Fi Lip Mousse, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-9Rossetti Urban Decay Lo-Fi Lip Mousse, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo dei prodotti descritti come waterproof non potevamo non fare la prova acqua: come potete vedere resistono bene, senza sbavare, ma non sono smudgeproof o no-transfer.

Si applicano facilmente? Sono davvero così confortevoli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di stesura
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKorean Lips come realizzare il trucco labbra sfocato più sexy del momento!
Prossimo PostRecensione Ombretti Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow

7 COMMENTI

  1. peccato davvero per l’applicatore, mi sembra tutto fuorché pratico o adatto!
    però mi incuriosiscono!

  2. A me incuriosiscono dopo aver letto il post sulle labbra sfumate che mi piacciono molto, mi sembrano adatti per quello … al momento mi devo mettere l’anima in pace perchè l’unico rossetto che sto usando è marca zovirax

  3. Ciao @clachantal:disqus! Ti confermo che l’applicatore non è molto pratico e preciso!
    Silvia TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here