Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questi Elisa D’Ospina Lipstick: sulla rete però, abbiamo letto alcuni pareri positivi, sembra infatti che risultino morbidi ed idratanti, super pigmentati. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-6Wycon Elisa D’Ospina Lipstick da sx 06 Bloody Mary e 04 Cherry Bites, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-7Wycon Elisa D’Ospina Lipstick da sx 06 Bloody Mary e 04 Cherry Bites, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e super burrosa, quasi troppo: occorre fare attenzione, in fase d’applicazione, alla pressione che si esercita sulla pelle. La pigmentazione risulta molto buona fin dalla prima passata, il colore è saturo e vibrante.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Dureranno a lungo? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Come mai non avete speso una parola su Elisa D’Ospina, la testimonial di questo prodotto? Di solito il team Clio approva è favorisce le modelle curvy, ma in generale tutte le donne che promuovono “amiamo noi stesse ed accettiamoci x come Siamo.
    Inoltre la D’Ospina aiuta tutte noi a sentirci bellissime anche se non filiformi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here