IL 5 NOVEMBRE È FINALMENTE GIUNTO L’ANNUNCIO UFFICIALE DEL TOUR

L’ipotesi di un tour, e di un videomessaggio per conferirne l’ufficialità, è spuntata sulle pagine del giornale The Sun già domenica 4 novembre, una data emblematica per la band che, nel 1996, aveva scelto proprio questo giorno per pubblicare l’album d’esordio, Spice.

cliomakepp-tour-reunion-spice-girls-12-video

Credits: @spicegirls

La conferma ufficiale da parte del gruppo è avvenuta il giorno dopo, il 5 novembre, tramite un video in cui le due Mel, Emma e Geri hanno annunciato, a ritmo di Spice Up Your Life, di essere pronte a tornare sul palco il 1 giugno prossimo.

I biglietti saranno in vendita DA sabato 10 novembre

Quello programmato dalle Spice Girls sarà un mini tour nel Regno Unito diviso in 6 tappe: 1 giugno Manchester, il 3 giugno a Coventry, il 6 a Sunderland, l’8 a Edimburgo, il 10 a Bristol e il 15 a Londra.

cliomakepp-tour-reunion-spice-girls-13-date

Credits: @spicegirls



VICTORIA HA CONFERMATO LA SUA ASSENZA TRAMITE I SOCIAL

Dopo pochi secondi dall’inizio del video tutti hanno potuto notare la grande assenza di Victoria “Posh Spice”. La signora Beckham ha quindi deciso di dire la sua attraverso una fotografia pubblicata su Instagram.

cliomakepp-tour-reunion-spice-girls-13-dichiarazione-victoria

Credits: @victoriabeckham

Nella didascalia della foto Victoria conferma che non prenderà parte alla reunion: “Auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento. So che metteranno in piedi uno spettacolo incredibile”.

LE REAZIONI DEI FANS E ANCHE DELLE CELEBRITIES NON SI SONO FATTE ATTENDERE

Non è difficile immaginare che questo annuncio abbia scatenato la gioia dei fans di tutto il mondo, comprese noi ragazze del Team. Ognuna di noi, da bambina, ha infatti sognato di poter far parte della girl band. Malvina e Ilaria avrebbero voluto essere come Geri e poter portare con disinvoltura le sue iconiche meches; Silvia aveva una predilezione per Mel C, mentre Cristina per la biondissima Emma. Anna Maria ha sempre apprezzato l’eleganza di Victoria, mentre Chiara B non aveva un Spice preferita, ma si scatenava al ritmo di tutte le loro canzoni!

cliomakepp-tour-reunion-spice-girls-14-anni-90

cliomakepp-tour-reunion-spice-girls-19-spicecam

Chi ha ancora la favolosa SpiceCam?

Anche Adele è una di noi! La cantante britannica ha condiviso la foto che meglio rappresenta la reazione al ritorno delle Spice Girls di qualsiasi ragazza nata dopo la seconda metà degli anni ’80. Non solo lo scatto, ma anche la didascalia è emblematica: “È così che mi sento adesso. Sono pronta!”

cliomakepp-tour-reunion-spice-girls-16-adele

Credits: @adele

cliomakepp-tour-reunion-spice-girls-19-reazioni

Alcune reazioni delle star sotto le foto e i video delle Spice Girls!

Per chi non ha in programma un viaggio in Inghilterra non può fare altro che aspettare, nella speranza che il tour si allarghi con nuove date. “Let’s get this party started” ha scritto Emma su Instagram: possiamo dunque pensare che questo tour sia “solo un inizio”?

cliomakepp-tour-reunion-spice-girls-18-emma

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni e curiosità sul mondo delle celebrities non potete perdervi questi post:

1) MEGHAN MARKLE È INCINTA! TRA MATRIMONI E SCANDALI GLI EVENTI REALI 2018!

2) TUTTI GLI ATTORI PIÙ HOT CHE INTERPRETANO I PIÙ SEXY SUPEREROI DEL CINEMA!

3) LADY GAGA: L’EVOLUZIONE DI STILE DELLA STAR PIÙ ECCENTRICA DI SEMPRE!

cliomakepp-tour-reunion-spice-girls-21-finale

Via Giphy

Bene ragazze, ora lasciamo la parola a voi! Cosa ne pensate di questo nuovo Tour di Reunion delle Spice Girls? Quante di voi vorrebbero partecipare? Trovate giusta la decisone di Victoria Beckham? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio e Girl Power!

7 COMMENTI

  1. Io lo spero vivamente che arrivino in Italia! Al concerto dei Backstreet boys ci ero andata XD Amavo le spice e sinceramente… se partono le loro canzoni me le ricordo a memoria e le canto ancora a squarciagola!!!! (imbroccando le parole XD) Ricordo che alle elementari quando giocavamo “alle Spice” io ero Mel C. Anche perché ero un po’ maschiaccio e mi ci ritrovavo!
    Ma tra l’altro… nell’ultima gif Emma ha in mano un rossetto MAC? XD

  2. Io forse sono troppo giovane e quindi l’epoca delle Spice non l’ho vissuta, anche se quando ero piccola c’erano alcune canzoni che mi piacevano ma non so neanche come si intitolano xD
    Quando ero piccina ero più fan di Madonna e Britney Spears xD

  3. Mi piacevano parecchio! Ognuna per qualcosa…bel periodo quello….
    Ora mi sento stanca e vecchio per urlare ancora nello stile Spice….

  4. non le seguivo particolarmente anche se alcune canzoni mi piacciono molto.. quella volta adoravo i backstreet boys (a proposito, a maggio tornano in italia!!).. pero’ mi piacevano i capelli di geri ma lo stile nel vestire di mel C 🙂

  5. Le Spice Girls!!! Che bei ricordi!!! Facevo le elementari e, dopo i compiti, passavo ore a ballare immaginando di essere Emma!!! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here