DYLAN SPROUSE INNAMORATISSIMO DI BARBARA PALVIN

cliomakeup-victoria-secret-barbara-daily-mail.jpg

Barbara durante lo show. Credits: Daily Mail

Vi ricordate il famoso telefilm Disney Zac & Cody al Grand Hotel? I protagonisti, ovvero i gemelli Cole e Dylan Sprouse, sono ormai cresciuti, e sono diventati dei veri e propri sex symbol! Cole si è fatto (ri)conoscere grazie al suo ruolo nella serie tv Riverdale, mentre Dylan ha intrapreso una carriera da modello. Ad aver attirato i riflettori su di lui è stata però la nascita della storia d’amore con la modella ungherese Barbara Palvin, da anni angelo per Victoria’s Secret.

cliomakeup-victoria-secret-barbara-daily-mail1.jpg

Non è super romantico? Credits: Daily Mail



La loro storia è nata e cresciuta sui social, dove milioni di fan sognanti li hanno seguiti sin dall’inizio. Il momento più bello e romantico della loro relazione è stato però proprio durante la sfilata cui ha partecipato Barbara.

cliomakeup-victoria-secret-barbara-marie-claire.jpg

Credits: Marie Claire

Barbara e Dylan sono la coppia più amata sui social

Durante la sua passerella infatti, Dylan, completamente vestito di bianco, si è alzato in piedi mettendosi una mano sul cuore, posizione che ha mantenuto finché la sua bella non ha finito lo show.

cliomakeup-victoria-secret-barbara-popsugar.jpg

Credits: Popsugar

Non c’è bisogno di dirvi che questa tenerezza ha fatto impazzire il pubblico, e che la coppia è rapidamente diventata una delle più amate del momento. La ciliegina sulla torta? Dopo la sfilata, ad attendere Barbara c’era il suo cavaliere con una busta di un fast food con hamburger e patatine per lei!

IL DEBUTTO DI WINNIE HARLOW TRA GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET

cliomakeup-victoria-secret-winnie-olisa.jpg

Credits: Olisa

Se un angelo se ne va, ne arriva subito un altro. Questo show ha infatti segnato il debutto di Winnie Harlow sulla passerella di Victoria’s Secret, un evento molto importante che ha aperto la moda a nuove frontiere di bellezza! Winnie è infatti affetta da una patologia dermatologica, la vitiligine, che porta la pelle a riempirsi di macchie e discromie.

cliomakeup-victoria-secret-winnie-popsugar.jpg

Credits: Popsugar

La giovane aveva iniziato la sua carriera anni fa per Desigual, ma il suo percorso non è certo state facile. In molti l’hanno attaccata e criticata per il suo aspetto, spesso insultandola in modo molto offensivo, ma lei non si è scoraggiata ed è andata avanti, sino a partecipare all’evento moda più importante di tutti: Victoria’s Secret!

cliomakeup-victoria-secret-winnie-daily-mail.jpg

Credits: Daily Mail

Bellissima e super sexy con un completo ricoperto di piume, Winnie ha dimostrato che la bellezza sta proprio nell’essere diversi, nell’avere qualcosa di unico che ci contraddistingue e nell’avere fiducia e amore per se stessi.

cliomakeup-victoria-secret-winnie-daily-express.jpg

Credits: Daily Express

Bellezze, vi lasciamo qualche altra curiosità sul mondo di Victoria’s Secret!

1) 18 NUOVE MODELLE! ECCO SVELATI I NOMI DEI NUOVI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET!

2) COOLSPOTTING: GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET E I LORO SEGRETI DI BELLEZZA

3) IL LATO OSCURO DI VICTORIA’S SECRET: TUTTE VOGLIONO ESSERE ANGELI… TRANNE LORO!

cliomakeup-victoria-secret-gif1.gif

Bellezze, avete seguito anche voi lo show di Victoria’s Secret? Qual è stato il vostro momento preferito? Avete un angelo del cuore? C’è un completo che vi ha conquistato? Cosa ne pensate dell’addio di Adriana Lima? E del gesto romantico di Dylan Sprouse alla sua Barbara? Non è stato dolcissimo? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio💋!

36 COMMENTI

  1. Adoro alla follia Adriana Lima e sono d’accordo quando dite che rappresenta l’ideale di sensualità femminile, mi piace un sacco!

  2. Condivido in pieno! Oltretutto, oltre ad essere bella in modo spaventoso, mi piace il fatto che al di fuori delle passerelle e dei servizi posati la vedo quasi sempre sorridente e spontanea.

  3. Mi è dispiace molto che Adriana Lima abbandoni Victoria’s Secret, era lei il simbolo del marchio oramai. Anche se comunque me lo aspettavo, l’anno scorso Alessandra Ambrosio e quest’anno lei. Speriamo che almeno Candice tenga botta (ma che corpo ha? E’ umana?)
    Comunque spero di sbagliarmi e che sia venuta male in foto, ma non è che Adriana si sia rifatta gli zigomi? Spero di no, una bellezza come lei non ne avrebbe bisogno! Però sbaglio o Elsa Hosk ha un naso veramente tanto tanto appuntito e fino? Poi con tristezza ho dovuto osservare che comparando le foto di Elsa di 5 anni aveva anche qualche chilo in più… è veramente tanto tanto magra. Io la seguo su Instagram e in alcune foto fa un po’ impressione. Spero stia bene, è talmente bella che non ha bisogno di continuare a dimagrire.
    Gran bel corpo la Barbara Palvin, lei sì che sta bene! E pensare che c’è qualcuna che la definisce grassa D: La Harlow è talmente bella che il suo problema passa in secondo piano… Anzi, le conferisce sicuramente un aspetto distintivo rispetto a tante altre! Non capisco veramente come si faccia ad insultare una persona che ha un problema di salute!
    Io comunque seguo tanti angeli, tutte bellissime, oltre a Candice, Adriana, Elsa, seguo anche Taylor Hill, mia coetanea bellissima *_* Sara Sampaio, Romee Strijd che sembra una barbie tanto è bella, Josephine Skriver, Lais Ribeiro e Jasmine Tookes. Gli angeli che mi piacciono di meno sono Lily Aldrige, Martha Hunt e Stella Maxwell che mi sta proprio antipatica non so perché. Behati Princeloo non la trovo stupenda a livello di bellezza, per mio gusto personale, però la trovo molto simpatica, così a vederla sulle foto!
    Ovviamente alla sfilata c’erano le tre dell’ave o maria, come le chiamo io: Gigi e Bella Hadid e Kendall Jenner, che non mi aspettavo che ritornasse, visto che l’anno scorso non aveva partecipato perché aveva sfilato per La Perla. Bella non mi piace, è tutta rifatta e mi sta anche abbastanza antipatica a pelle… Non vorrei essere cattiva ma secondo me è tanto richiesta per merito della sorella Gigi, lei si però che è veramente bella e la trovo anche particolare, secondo me non la si confonde, ha un viso molto riconoscibile! Kendall Jenner, la seguo anche se non mi sta tanto simpatica, penso a causa della sua family… E ha anche sempre il muso, sempre la stessa espressione… E’ tanto bella quando mette (raramente) foto dove è sorridente!

  4. Quante bellezze tutta insieme! Per quanto queste sfilate raccolgano critiche di tutti i tipi (alcune pertinenti) a me fanno tornare in mente le sfilate degli anni novanta di Versace, io ero al liceo e le mitiche top model come Linda Evangelista e Chisty Turlington erano vere e proprie dee che incantavano me e le mie amiche…

  5. Mi stupisco sinceramente che Adriana Lima si sia voluta sottoporre alle “torture pre sfilata” di Victoria’s Secret per ben 18 anni di fila! O_O Chapeau!
    Qualche giorno fa ho visto un post di Kendall Jenner che riferendosi alla sfilata la didascalia diceva “Da quel giorno ho mangiato tanta di quella pasta…”
    Le modelle di Victoria sono davvero belle, c’è poco da fare!

  6. La Palvin ha un bel viso ma di fisico non mi piace per nulla, bassa, gamba corta e non sodissima e pancetta, per carità sono a favore delle modelle più in carne ma la vedo più come ragazza immagine che modella. Putroppo opinione mia le modelle di una volta erano Un altra cosa, delle dee ora mediamente bellocce niente di che. Poche hanno quel che… poi se si guardano certe sfilate sembra che le prendano insignificanti perché così gli abiti non vengano sminuiti . Guardate la Paola Turani! Lei é una degna, bellissima

  7. E’ strano che una come Barbara Palvin rientri nei canoni dell’angelo di Victoria Secrets. E’ tutt’altro che magra, ricordo un red carpet dove si vedeva persino la pancetta. Poi ben venga se hanno deciso di prendere modelle dal fisico “normale”, umano. Anche se ci credo poco.
    Barbara mi piace perché ha un gran fisico secondo me ma con un po’ di pancetta, è umana.

  8. Beh se la Palvin ha la pancetta allora mezzo mondo è obeso… Dopo non dite che non si promuove l’anoressia, finché siamo noi donne “normali” a parlare così. Anche io critico le pseudo modelle oversize veramente obese eh! E poi mi sembra che sia alta un 1.75 eh, io che sono un 1.58 cosa sono? Un nano da giardino?! La Palvin è certamente più formosa della Hosk, ma la Hosk fa un po’ senso eh, è bellissima, ma è diventata veramente troppo spigolosa. La Turani, che la conosco solo perché è stata nominata qualche volta qua e là nel blog, è bella, ma neanche paragonabile a una Sara Sampaio (c’è qualcuno che la critica perché è “bassa”, 1,73 !!) . Poi son gusti eh, ma dire che la Palvin non ha un bel fisico, anche no. Ah e non sono una sua fan, non mi sta neanche tanto simpatica.

  9. Esatto, ha un fisico normale, non è magra come le modelle canoniche ma non si può neanche definirla curvy o plusize! E’ giusta, con la carne ai punti giusti. E’ vero diciamo che tra le altre tutte super magre lei è un po’ più “piena”

  10. Ahahah sì ho visto anche io il post di Kendall! Pensa che da come ha raccontato, ogni volta, Adriana gli 8 giorni prima della sfilata smetteva di mangiare cose solide e mangiava solo attraverso i frullati e nelle 12 ore prima delle sfilata smetteva anche di bere… Un po’ estrema la cosa eh

  11. Capisco cosa intendi, in un certo senso queste cose ci fanno sognare…a me a dire il vero danno lo stimolo per stare in forma e prendermi cura di me.

  12. Sono l’unica a pensare che quelle strane mutande sgambate finto anni 80/90 rendano sproporzionate anche delle super sgnacchere come queste?! Fanno sembrare il loro corpo strano e molto meno armonioso di quello che è in realtà. Per la Harlow è un bel passo avanti (l’hanno cmq vestita in modo molto tattico), peccato che il capo di VS lo stesso giorno si sia lasciato andare a commenti ufficiali per la stampa ben poco inclusivi e pieni di pregiudizi :/

  13. Capisco il tuo discorso, ma visto che da Victoria secret sembra che facciano tutta sta selezione e soprattutto se la tiriano in modo assurdo, come se solo loro possono avere il fisicone mentre noi donne normali no allora mi aspetto un certo livello. Forse è un mio sbaglio che essendo un po baciata dalla fortuna in quel senso ( sono alta 1,84/5 ho una 40/42 e una terza) magari mi aspetto di più da una modella di intimo e comunque conosco ragazze che sono alte 1,60 che sono messe meglio fisicamente. Non mi piacciono i discorsi in cui le donne normali possono essere o magrissime o ciccie ; non è vero, come se i difetti ce li avesse solo la gente comune. Tempo fa giravano delle foto delle chiappe delle modelle di Victoria secret che sembravano quasi inesistenti/ svuotati e vicino di quelle che fanno palestra seriamente ( no Super muscolose ) belli pieni e sodi .

  14. A me la biancheria di VS non piace per nulla, ne in foto ne meno ancora dal vivo. Però queste sono delle dee indiscusse e con le ali fanno veramente sognare. Una roba che le guardi con pure un Po di fastidio e ti chiedi come fa una ad essere così bella!

  15. Capisco, quello che cercavo di spiegare ad una ragazza più sotto è che, io come altre sono una donna normale e una volta guardavo le top model e doppio wow , ora guardando certe non mi sento così , quindi soprattutto da Victoria mi aspetto certi fisici, mi scoccia che ancora vengano idealizzate così perché sembra sempre che se sei una donna normale o sei ciccia, o troppo magra e che hai tremila difetti, mentre loro in automatico no. Certe di loro sono stupende e dico magari ,certe anche se sono modelle mi piaccio più io. Ho messo la mia foto non per farmi vedere ma per evitare commenti del tipo : invidia e che n non dico boiate . Dimenticavo mi piace mangiare bisogna smettere di lanciare il messaggio che per stare bene fisicamente bisogna torturarsi Baci https://uploads.disquscdn.com/images/c39ddb6deb0ea7b9e6a109b4233c89085030ad139bb1f9c1adb2e5530e7af4f7.jpg

  16. Alcuni capi sono carini, pero’ non ho mai trovato nulla di speciale da dire: wow qui ci devo assolutamente tornare.
    Devo dire che preferisco Intimissimi come abbigliamento intimo.
    E’ anche un bel po’ che non ci vado e saro’ entrata tipo due volte pero’ eh…

  17. Diciamo che comunque per mantenere un certo fisico ci va costanza e impegno e uno stile di vita sano. Nessuna di noi naturalmente e’ cosi’ se non si cura.
    Anche con poco ma costante si ottengono risultati soddisfacenti.

  18. Lascio perdere i commenti sulle mutande e chiedo al team…se vi servisse qualcuno per rileggere gli articoli io mi offro, anche gratis se volete! Buon weekend a tutti.

  19. Concordo, ce ne sono certe che il sedere proprio non ce l’hanno, vedasi La Maxwell. Tu sei anche più alta delle modelle canoniche! A me non dispiace il fisico della Palvin, sarà che forse mi ricorda leggermente il mio io ho la gamba più magra e più seno però, vantiamoci un po’ xD Anche se mi mancano quasi 20 cm ahahaha. Io vorrei avere il fisico di Candice Swanepoel o quello di Josephine Skriver! Punto vita strettissimo *_*

  20. Frasi piene di pregiudizi contro il mondo transessuale e le modelle Plus size, su you tube ci sono parecchi video risposta indignati (soprattutto da parte della comunità lgbt)

  21. io la seguo su instagram e mi sembra una persona normale, a parte ovviamente ad essere bellissima pure struccata ahahah

  22. Be un aiuto ci vuole ! Però per esperienza personale posso dirti dipende davvero molto dalla genetica, ho fatto 18 anni di nuoto e poi fino ai 35 anni nulla, poi tra problemi di tiroide, il fatto che una volta fumavo ho visto dei cambiamenti però visto quello che mangio non così esagerati rispetto ad altre donne . Ho iniziato palestra da 2 anni un po’ cosi, non seriamente e vedo già dei risultati con poco sforzo per questo ho deciso di farlo seriamente. Comunque la maggior parte delle persone hanno ancora una idea retrogada per il mangiare, togliersi le cose buone, la pasta ecc non serve anzi poi non ci riesci. Se per es. la roba dolce ( che escluso il cioccolato e il gelato a me non piace) te la riservi al mattino o comunque prima delle 14 , ti togli la voglia ma non incide, un po’ di pasta a pranzo, o una pizza ogni tanto o qualche sfizio 1 volta a settimana ti permette di non sforare . Una mia amica quando usciamo alla Domenica magari non si mangia il gelato o un pezzettino di focaccia perché è a dieta e così per un po’ poi in una sera unica si fa una scatola di cioccolatini, paste e torte ecc e quindi recupera con gli interessi tutto. Il mio punto debole sono pasta, lasagne focaccia e tutti i carboidrati salati e paciughi piccanti , non me li tolgo ( a parte le patatine fritte che le ho eliminate) ogni tanto li mangio con moderazione e così mi controllo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here