#3 LE TRECCE IN PURO STILE NATALIZIO

cliomakeup-acconciature-eleganti-natale-treccia2.jpg

Via Pinterest

La treccia è una splendida alternativa per chi ama i capelli raccolti! Ci sono moltissime versioni da realizzare, ognuna da poter sfoggiare a Natale! I modi principali sono due. La prima è la treccia classica, che si crea partendo con i passaggi di una coda. Si legano i capelli con un elastico e si va ad intrecciare partendo dalla nuca.

cliomakeup-acconciature-eleganti-natale-treccia3.jpg

Via Pinterest



Una volta arrivate alle punte, chiudete il tutto con un altro elastico e avrete un hairstyle da favola in 5 minuti. Bellissima con un trucco semplice e naturale, soprattutto se decorata con dei nastrini colorati, magari rossi o oro!

cliomakeup-acconciature-eleganti-natale-treccia1.jpg

Via Pinterest

bella e sbarazzina, la treccia è ultra femminile ed è perfetta in qualsiasi occasione

Un’altra versione è invece la treccia alta, dove l’intreccio parte proprio dalla radice, di modo da raccogliere per bene tutti i capelli.

cliomakeup-acconciature-eleganti-natale-treccia.jpg

Via Pinterest

Questa acconciatura è elegantissima, ideale per cene e feste, e può essere decorata con bellissimi nastrini ed elastici colorati! Anche se è più complicata da realizzare, il risultato è splendido, e vale l’impegno che richiede!

#4 I CERCHIETTI SONO OTTIMI SE VOLETE LASCIARE I CAPELLI SCIOLTI

cliomakeup-acconciature-eleganti-natale-cerchietto.jpg

Via Pinterest

Personalmente mi piacciono molto i cerchietti, e trovo che siano davvero adatti alle feste. Donano quel tocco prezioso in più ad ogni look, che diventa subito speciale. Le ragazze del TeamClio li adorano, ed è un vero e proprio trend del 2018!

cliomakeup-acconciature-eleganti-natale-cerchietto1.jpg

 Via Pinterest

Siccome si parla di Natale, sceglietelo in un colore che ricordi le nuance tipiche di questa festa: come rosso, verde, bianco oppure oro. Se invece preferite qualcosa di luminoso, optate per quelli decorati in cristalli o pietre dure. Indossato sul capello liscio risulta molto raffinato, e naturalmente risalta molto di più perché non ha onde e boccoli a coprirlo.

cliomakeup-acconciature-eleganti-natale-cerchietto2.jpg

Via Pinterest

Se invece preferite lasciare i vostri capelli naturali o volete optare per uno styling mosso, scegliete qualcosa di molto sottile e delicato, che sistemi bene i capelli all’indietro senza coprire la bellezza della piega!

cliomakeup-acconciature-eleganti-natale-cerchietto2.jpg

Super prezioso il cerchietto di Mila Kunis! Via Pinterest

Vi lascio qualche altro post fantastico su come sistemare i capelli per l’inverno!

1) CAPELLI SEMPRE IN PIEGA GRAZIE ALLE ACCONCIATURE INVERNALI DA PORTARE SOTTO IL CAPPELLO!

2) 5 ACCONCIATURE PER CAPELLI FACILI E VELOCI DA FARE IN POCHI MINUTI

3) CODA DI CAVALLO: TANTE ISPIRAZIONI DA CELEBRITY PER UN HAIRSTYLE FAVOLOSO!

cliomakeup-acconciature-eleganti-natale-gif1.gif

Ragazze, ecco tutti i miei consigli per le acconciature eleganti da fare a Natale! Quale di queste è la vostra preferita? Avete mai sfoggiato uno di questi hairstyle per una festa importante? Sapete già come passerete le vacanze di Natale? Voglio sapere tutto nei commenti, un bacione bellezze dalla vostra Clio💋!

6 COMMENTI

  1. Direi che è doveroso, riesco a trovare anche io il tempo per bagno e capelli, nonostante il lavoro, la spesa enorme, i biscotti e altre golosità da fare in anticipo e cucinare per dieci sia alla Vigilia sia il giorno di Natale

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here