TEST FENTY BEAUTY VS MAYBELLINE

Qui sotto potete vedere le immagini delle labbra al naturale, con diversi tipi di luce: in questo modo potete capire meglio il livello di coprenza dei due prodotti testati.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-maybelline-super-stay-matte-ink-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-maybelline-super-stay-matte-ink-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo quindi applicato, per iniziare, il rossetto liquido Stunna Lip Paint di Fenty Beauty, scopriamolo insieme!


cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-maybelline-super-stay-matte-ink-12Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unbutton, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-maybelline-super-stay-matte-ink-13Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unbutton, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, la texture è decisamente secca e tende a creare un antiestetico effetto sulle labbra. Abbiamo testato qualche tempo fa la colorazione Uncuffed e ci era, al contrario, piaciuta molto. 

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-maybelline-super-stay-matte-ink-13bMaybelline Super Stay Matte Ink In 65 Seductress, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-maybelline-super-stay-matte-ink-13cMaybelline Super Stay Matte Ink In 65 Seductress, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto liquido di Maybelline resta morbido sulle labbra, risultando così idratante e decisamente più confortevole rispetto al suo avversario di Fenty Beauty: infatti, lo Stunna Lip Paint lascia le labbra disidratate e secche, bisognose d’idratazione.

La durata è abbastanza simile per questi due prodotti, ma a livello di comfort e risultato sulla labbra, il Maybelline Super Stay Matte Ink conquista senza ombra di dubbio il podio.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-maybelline-super-stay-matte-ink-9A sx: Maybelline Super Stay Matte Ink. A dx: Fenty Beauty Stunna Lip Paint. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Avete indovinato dove è stato applicato il rossetto liquido economico e dove quello più costoso? Guardando con attenzione potete notare che nella parte di Fenty Beauty si nota maggiormente la disidratazione delle labbra.

RIASSUMENDO

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-maybelline-super-stay-matte-ink-14

Maybelline Super Stay Matte Ink. Prezzo: 9,89€ su Amazon.it

Fenty Beauty Stunna Lip Paint: 6 – la texture liquida tende ad asciugare in fretta, lasciando le labbra disidratate e secche, bisognose d’idratazione. Il comfort purtroppo si è rivelato praticamente inesistente. La durata, in compenso, è molto buona.

Maybelline Super Stay Matte Ink: – le labbra sono morbide, abbracciate da una texture cremosa ed idratante. La durata è molto buona, nonostante non tenda mai ad asciugarsi del tutto.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT

2) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO MAYBELLINE SUPER STAY MATTE INK

Anche voi avete testato questi rossetti liquidi? Quale preferite tra i due? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”, aspettiamo le vostre proposte! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!