#6 IL PARTNER IDEALE È QUELLO A CUI AVETE VOGLIA DI RACCONTARE PER PRIMO TUTTO CIÒ CHE VI ACCADE

Non importa se si tratti di una notizia positiva o negativa, il vostro compagno/a dovrebbe essere la prima persona a cui volete raccontarla.

cliomakeup-partner-giusto-11-monica-chandler

Il vostro partner vi dovrebbe conoscere e capire perfettamente quando avete bisogno di conforto, di un consiglio, di un’opinione a riguardo o di un semplice abbraccio.

cliomakeup-partner-giusto-12-carol

#7 LA PERSONA GIUSTA CONOSCE TUTTI I DETTAGLI CHE VI RIGUARDANO

Avete presente la famosa scena del film Se scappi ti sposo in cui Richard Gere fa notare a Julia Roberts che non sa nemmeno come le piacciono realmente le uova visto che cambia idea di continuo in base ai gusti dei suoi fidanzati? Ecco, la persona giusta dovrebbe saper notare tutti questi dettagli e conoscervi fino in fondo.

cliomakeup-partner-giusto-21-uova

CON LA PERSONA GIUSTA POTETE ESSERE DAVVERO VOI STESSE

I particolari fanno sempre la differenza e se il vostro compagno/a ricorda tutti quelli che vi riguardano, dal piatto preferito fino a come prendete il caffè, allora non fatevelo/a scappare!

cliomakeup-partner-giusto-13-lorelai-luke

#8 NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO NON VI VEDIATE, NULLA CAMBIA ANCHE SE LA MANCANZA SI FA SENTIRE

La vita si sa è molto frenetica e tra lavoro, scuola e impegni capita di aver poco tempo. Ci sono momenti in cui succede di vedersi poco, soprattutto se state vivendo una relazione a distanza.

cliomakeup-partner-giusto-15.amore-distanza

Credits: @donnad.it

Non per questo però le cose devono cambiare e i momenti passati insieme essere meno intensi. Se il vostro partner è quello giusto la mancanza si farà sentire e saprete trovare il modo di essere presenti l’uno per l’altra.

#9 LA VOSTRA INTIMITÀ È TALE DA POTER STARE IN SILENZIO INSIEME

Sapete quando si è davvero intimi e complici con una persona? Quando si sta in silenzio insieme senza provare imbarazzo, sapendo di non avere il bisogno di riempirlo di parole.

cliomakeup-partner-giusto-16-sex-and-the-city

Allo stesso modo non è necessario che tutti i giorni siano perfettamente programmati, con cene, eventi o gite fuoriporta. Quando state con la persona giusta nulla è noioso, anche i momenti più semplici, come guardare un film sul divano, possono diventare speciali.

#10 A LETTO VI SENTITE APPAGATE ANCHE DOPO MOLTO TEMPO

Sia che stiate insieme da poco o da tanti anni nulla è così scontato quando si parla di sesso. Con il tempo le relazioni evolvono e si modificano naturalmente e può capitare che la passione che contraddistingueva la vostra coppia si sia un po’ assopita.

cliomakeup-partner-giusto-18-è-complicato

Questo non vi deve demoralizzare! Se avete trovato la persona giusta la vostra intesa sessuale dovrebbe farvi sentire comunque appagate e felici, anche se i rapporti sono meno frequenti rispetto all’inizio.

cliomakeup-partner-giusto-19-bad-teacher

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni riguardo al sesso e alle relazioni non potete perdervi questi post:

1) COME MIGLIORARE IL RAPPORTO DI COPPIA? 8 CONSIGLI PRATICI E BUONI PROPOSITI!

2) ZONE EROGENE MASCHILI: I PUNTI HOT DA STIMOLARE PER ACCENDERE IL DESIDERIO!

3) 10 ERRORI DEFINITIVI DA NON FARE ALL’INIZIO DI UNA STORIA D’AMORE!

cliomakeup-partner-giusto-20-finale

Via Giphy

Bene ragazze, speriamo che questo post sui 10 segnali per capire se il vostro partner è quello giusto vi possa essere utile! Ora la parola a voi! Quante di voi si trovano in questa situazione e stanno cercando di capire se la persona che frequentano è quella giusta? Invece coloro che pensano di averla trovata si rispecchiano in alcuni di questi punti? Avete altri suggerimenti da condividere con noi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!