Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-4Questi Matt Touch Blush non sono del tutto nuovi: erano già presenti nei prodotti del brand, solo con un packaging leggermente diverso (mentre non cambia il nome). La nostra Clio, nel lontano 2015, li aveva provati e si era trovata molto bene: sarà così anche per questa versione? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due colori testati ossia 60 Cherry Me Up! e 70 Bronze Me Up!

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-6Essence Matt Touch Blush in 60 Cherry Me Up!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-7Essence Matt Touch Blush in 60 Cherry Me Up!, swatch realizzato con luce artificiale.

Cherry Me Up è un blush ciliegia scuro che ben si adatta agli incarnati dal sottotono freddo. Al contrario Bronze Me Up è perfetto per chi ha un sottotono caldo o, in generale, per la stagione estiva quando si è un po’ più abbronzati.

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-8Essence Matt Touch Blush in 70 Bronze Me Up!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-9Essence Matt Touch Blush in 70 Bronze Me Up!, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno una texture morbida, setosa e quasi burrosa, che si preleva facilmente sia con pennelli che con le dita. Come potete vedere hanno un buon livello di pigmentazione.

Si stendono facilmente sul viso? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dei colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFilm sulle relazioni, che raccontano la verità! ❤️ 5 movie da non perdere!
Prossimo PostRecensione Rossetto Rimmel Provocalips 16Hr Kiss Proof Lip Colour

6 COMMENTI

  1. Appero’…8.8!! Da provare.
    Ho appena ricomprato un blush perche’ mi era finito e ho deciso per uno economico, quindi ho scelto Bourjour che come texture sono simili a quelli di Chanel e pare siano fatti dalla stessa casa.
    Il prossimo sara’ questo.

  2. L’unico problema di questi Blush Essence e che si rompe la confezione ..mi è capitato più di una volta col Matt matt

  3. A me le confezioni della essence in generale si rompono sempre ed è un peccato perché con i prodotti mi trovo molto bene.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here