Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi, torniamo a parlarvi di Kiko e lo facciamo introducendovi gli Sparkling Holiday Double Eyeliner. Secondo il brand questi eyeliner, in formato matita e caratterizzati da un finish matt e metallico, risultano confortevoli e dalla durata longlasting.

Disponibili in quattro colorazioni diverse, sono arricchiti da un mix di cere per rendere la mina morbidissima e scorrevole sulla pelle. Ci siamo trovate bene? Durano a lungo? Sono pigmentati? Per scoprire la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-sparkling-holiday-double-eyeliner-1

KIKO SPARKLING HOLIDAY DOUBLE EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-sparkling-holiday-double-eyeliner-2All’interno di ogni confezione troviamo 1g di prodotto mentre, dalla data d’ apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 9.95€ per ogni combinazione di colore. Questa linea Sparkling Holiday Double Eyeliner si compone di quattro diverse tonalità: ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i look! Per questa recensione abbiamo testato la nuance 03 Burgundy & Golden Rose.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-sparkling-holiday-double-eyeliner-3



INCI

Isododecane, Synthetic Wax, Mica, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Polybutene, Glyceryl Tribehenate/Isostearate/Eicosandioate, Nylon-12, Polyethylene, Perfluorononyl Dimethicone, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Synthetic Beeswax, Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77499 (Iron Oxides). 

Volete scoprire tutto su questi eyeliner? Allora girate subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cofanetto Too Faced Under The Christmas Tree
Prossimo PostSmokey eyes per le feste ✨ 5 idee favolose e trendy per un look da star!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here