Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi: il web, comunque, è discretamente soddisfatto di questo Il Fondotinta City Defense, sembra infatti che risulti coprente, senza creare l’effetto ‘mascherone’ sul viso. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Il Fondotinta City Defense nella tonalità Ivory OO.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-6Deborah Il Fondotinta City Defense in Ivory OO, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-7Deborah Il Fondotinta City Defense in Ivory OO, swatch realizzato con luce artificiale.

Data la dicitura di media coprenza riportata sul packaging, ci aspettavamo un prodotto estremamente corposo e difficile da stendere sulla pelle: in realtà la texture è cremosa e vellutata, idratante e morbida.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-8Deborah Il Fondotinta City Defense in Ivory OO, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-9Deborah Il Fondotinta City Defense in Ivory OO, swatch realizzato con luce artificiale.

Ci è molto piaciuta la confezione ad ‘astuccio’, così facendo è possibile spremere fino all’ultima goccia di prodotto!

Risulta coprente? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDalle stelle a YouTube⭐6 celebrità che hanno aperto il loro canale ufficiale
Prossimo PostSi Può Fare La Tinta In Gravidanza? Rischi, Raccomandazioni E Consigli

1 COMMENTO

  1. pelle secca e sensibile, che riesca a coprire bene i rossori dovuti a sbalzi di temperatura? ma rossori moooolto forti…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here