Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo nuovo gloss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Gloss Bomb Fu$$y.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-12Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Fu$$y, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-13Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Fu$$y, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto a Fenty Glow, il quale ha un livello di pigmentazione simile, questa nuova tonalità dà “meno” pigmentazione alle labbra in quanto, grazie al colore rosato, si adatta perfettamente al colore naturale della bocca. Non manca però l’effetto bagnato a specchio che si mostra quando colpito dalla luce.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-14Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Fu$$y, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-15Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Fu$$y, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula si riconferma facile d’applicare e dalla texture non appiccicosa ma emolliente, ed è per questo che lascia le labbra morbide.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-16Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Fu$$y, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-17Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Fu$$y, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza buona ma non estrema, dopo 3 ore il colore tende a diminuire ma rimangono presenti le particelle luminose che aiutano a rendere le labbra otticamente più voluminose. Inoltre non abbiamo riscontrato problemi di sbavature.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra grandi e piene? Aiutatevi con una matita labbra o con un rossetto opaco per definire bene la bocca, sbordando sui bordi di circa 1mm (e non di più) per renderle più piene. Infine passate un velo di gloss, soprattutto al centro della bocca: così facendo dare anche maggiore volume!

Stendete poco gloss per volta, facendo attenzione ad applicarlo solo al centro delle labbra, evitando i bordi. In questo modo non avere alcun rischio di sbavature durante la giornata, e riuscirete a contenere la parte lucida al centro.

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBiscotti per l’Epifania 🍪 5 ricette da gustare senza sensi di colpa!
Prossimo PostRecensione Rossetto Chanel Rouge Allure Ink Matte Liquid Lip Colour

5 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here