Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Fenty Beauty e lo facciamo presentandovi il nuovo illuminante Fairy Bomb Shimmer Powder che in pochissimo tempo ha già fatto molto parlare di sè. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato luminosità e glam, rivelando un finish brillante e multidimensionale.

A quanto dicono, la texture della polvere super sottile e impalpabile emana un profumo irresistibile di vaniglia e cocco, per un’intensa esperienza sensoriale. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-fairy-bomb-shimmer-powder-1

FENTY BEAUTY FAIRY BOMB SHIMMER POWDER

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-fairy-bomb-shimmer-powder-2All’interno ci sono 6g di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 25.90€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta da tre colorazioni: troviamo un illuminante dorato, una tonalità bronzo e un oro rosa. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità Rosé On Ice.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-fairy-bomb-shimmer-powder-3


INCI

Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Tin Oxide, Potassium Sorbate, Ethyl Vanillin, Parfum/Fragrance, Titanium Dioxide (CI 77891), Carmine (CI 75470), Iron Oxide (CI 77491).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Devo dire che di FB non mi ha appassionato praticamente nulla, tranne il suo pennello da
    fondotinta che è una sorta di via di mezzo tra un pennello denso da fondo e un pennello a lingua di gatto che per stendere il fondo sulle pelli agée è una mano santa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here