Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Fenty Beauty e lo facciamo presentandovi il nuovo illuminante Fairy Bomb Shimmer Powder che in pochissimo tempo ha già fatto molto parlare di sè. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato luminosità e glam, rivelando un finish brillante e multidimensionale.

A quanto dicono, la texture della polvere super sottile e impalpabile emana un profumo irresistibile di vaniglia e cocco, per un’intensa esperienza sensoriale. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-fairy-bomb-shimmer-powder-1

FENTY BEAUTY FAIRY BOMB SHIMMER POWDER

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-fairy-bomb-shimmer-powder-2All’interno ci sono 6g di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 25.90€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta da tre colorazioni: troviamo un illuminante dorato, una tonalità bronzo e un oro rosa. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità Rosé On Ice.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-fairy-bomb-shimmer-powder-3



INCI

Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Tin Oxide, Potassium Sorbate, Ethyl Vanillin, Parfum/Fragrance, Titanium Dioxide (CI 77891), Carmine (CI 75470), Iron Oxide (CI 77491).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteToo Faced Better Than Sex Mascara Vs L’Oréal Paradise Extatic: Qual È Il Miglior Mascara?
Prossimo PostMigliori mascara 2018 😍 i preferiti dal TeamClio per ogni budget!

1 COMMENTO

  1. Devo dire che di FB non mi ha appassionato praticamente nulla, tranne il suo pennello da
    fondotinta che è una sorta di via di mezzo tra un pennello denso da fondo e un pennello a lingua di gatto che per stendere il fondo sulle pelli agée è una mano santa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here