Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-4A quanto pare la formula di questi illuminanti è estremamente burrosa, molto pigmentata, e facilmente sfumabile. Abbiamo trovato poche recensioni negative e, in generale, è apprezzato il fatto che al suo interno sia presente molto prodotto e che ci sia anche uno specchio grande.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di Peach Goddess, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-6Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-7Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo illuminante è davvero molto burrosa e si preleva con facilità sia con le dita che con i pennelli. La pigmentazione è elevata e riflessi si notano sin da subito. Il colore di base, come potete intuire dal nome, è un pesca chiaro.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-8Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-9Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, swatch realizzato con luce artificiale.

Da sfumato si perde leggermente il colore ma rimangono ben presenti i riflessi luminosi. La quantità di prodotto presente all’interno è veramente elevata: rispetto agli altri illuminanti in commercio contiene più del doppio!

Si stende facilmente? Segna la pelle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Finish finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori Agende 2019 📆 Diari e Planners per iniziare l’anno nel modo giusto!
Prossimo PostRecensione Mascara Maybelline Lash Sensational Mascara Waterproof

3 COMMENTI

  1. Non so, l’effetto finale è sicuramente d’impatto, ma non mi convince molto. Fa sembrare che Silvia abbia un sacco di pori dilatati quando invece non è affatto vero… In questi anni ho visto sul blog recensioni di tanti altri illuminanti altrettanto validi e che fanno un bell’effetto senza evidenziare così la grana della pelle.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here