Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Vi ricordate i rossetti Le Marc Liquid Lip Crayon? Quelli usati dalla make-up artist di Lady Gaga per tutti i suoi concerti, in grado di resistere al sudore e alla pioggia? Bene, oggi torniamo a parlarvi di loro grazie al kit natalizio lanciato da Marc Jacobs.

All’interno sono presenti tre mini taglie dei classici rossetti matitoni (tra cui una nuance esclusiva e nuovissima) che, una volta applicati, si comportano come dei rossetti liquidi, asciugandosi e fissandosi garantendo così una lunga durata. Volete sapere se anche le nuance presenti in questo kit sono valide? Allora iniziamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-1

MARC JACOBS ON THE DOT LE MARC LIQUID LIP CRAYON

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-2All’interno ci sono 1.2g di prodotto per matitone mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo del kit è di 25€ e le tonalità presenti sono le seguenti: Night Mauves, Plum N Get It, Red-y-to go. 

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-3Marc Jacobs, On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon. Prezzo: 25€ su Sephora.it



INCI

Dimethicone, Mica, Synthetic Wax, Octyldodecanol, Caprylyl Methicone, Dicalcium Phosphate, Hydrogenated Styrene/Methyl Styrene/Indene Copolymer, Polyhydroxystearic Acid, Aroma/Flavor, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Tin Oxide, Tocopherol, Lecithin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492), Red 28 Lake (CI 45410), Yellow 5 Lake (CI 19140), Red 7 (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090).

Prodotto Made in Italy.

Non vedete l’ora di vedere gli swatches delle tonalità testate? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe frange saranno il trend del 2019 😍 Ecco 3 modi per indossarle al meglio
Prossimo PostRecensione Ombretti Liquidi Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow

3 COMMENTI

  1. È dalla scorsa primavera che sono tentata da questi rossetti, in particolare da Flaming-Oh!, dopo che ho visto una foto in cui Clio lo indossava. L’ho swatchato su mano più volte da Sephora, ma mi ha frenato la sensazione che fosse un po’ troppo “fluo” (cosa che invece non avevo notato nella foto di Clio). Dovrò prima o poi trovare il coraggio di farmelo provare sulle labbra (nel negozio che frequento di solito i commessi sono un po’ scorbutici), e mi piacerebbe prenderlo la prossima primavera per usarlo d’estate.
    Segnalo che, dallo swatch sulla mia mano, a me piace anche Fram-bois!, un bel color lampone che però io ho già in altre varianti.
    Anche Night Mauve è molto bello; volevo prendere questo kit con il Black Friday proprio per il suo ottimo prezzo… ma le colorazioni presenti per me sarebbero state tutte dei doppioni di altri rossetti (e per quanto riguarda i colori accesi, sarebbe stato uno spreco visto che non li uso così tanto, anche se vorrei)…

  2. Che belli. È da quando sono usciti che vorrei prenderli, chissà magari se resta disponibile il kit anche ad anno nuovo li provo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here