Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ancora una volta torniamo a parlarvi della collezione Twinkle Twinkle di Wycon, e lo facciamo con la Eyepencil Matt Magic Black, una matita definita ultra nera e ultra matt, per sguardi intensi e in primo piano!

Secondo il brand la texture di questa matita permette di creare tratti decisi e uniformi. All’interno è presente l’olio di macadamia, ed è per questo che la definiscono “elastica e sottile”. Pare inoltre che sia anche long-lasting. È davvero così? Per scoprire se questa matita resiste agli occhi lucidi non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-1

WYCON EYEPENCIL MATT MAGIC BLACK

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata ma possiamo dirvi che si tratta di una matita più grande rispetto alla media. La durata, dalla data di apertura, è di 18 mesi mentre il prezzo è di 6,90€.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-3



INCI

Rhus Succedanea Fruit Cera, Triethylhexynoin, C10-18 Triglycerides Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Castor Oil, Cera Alba, Polymethyl Methacrylate, Polyglyceryl-2 Oleate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Talc, Oryzanol, Sorbic Acid. May Contain (+/-): CI 77499, CI 77891, CI 77510.

Questa matita avrà superato la temuta prova acqua? Per scoprirlo non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRotture coppie famose 2018 💔 5 celebrity che si sono lasciate quest’anno!
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here