Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo step abbiamo testato la matita sulla bordatura esterna, successivamente sfumata per creare un effetto più leggero. Una volta applicata si può procedere con tranquillità in quanto non si fissa subito sulla pelle e si sfuma facilmente.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-10Wycon Eyepencil Matt Black Magic, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-11Wycon Eyepencil Matt Black Magic, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente sfumandola il colore tende a diventare più grigio e meno intenso. La mina comunque scorre molto bene sulla pelle grazie alla texture morbida.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-12Wycon Eyepencil Matt Black Magic, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con questo metodo di applicazione non abbiamo notato sbavature mentre abbiamo riscontrato qualche piccola macchia, verso sera, quando abbiamo steso la matita nella rima interna inferiore.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-13Wycon Eyepencil Matt Black Magic, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-14Wycon Eyepencil Matt Black Magic, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale ci aspettavamo un colore un po’ più intenso e meno grigio ma, ad ogni modo, è modulabile. Abbiamo provato ad utilizzarla anche per il tightliner e dobbiamo dire che si siamo trovate molto bene: il colore era ancora presente anche al momento dello struccaggio.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-15Wycon Eyepencil Matt Black Magic, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto alla media di tutte le matite in commercio questa contiene senza dubbio più prodotto e dura quindi più a lungo.

TIPS & TRICKS

In cosa consiste la tecnica del tightlining? È l’eye-liner invisibile che rende gli occhi più belli e le ciglia otticamente più folte! Lo scopo di questa tecnica è quella di andare a riempire gli spazi tra ciglia e ciglia, il prodotto va quindi steso il più possibile a ridosso della radice delle ciglia stesse. Così facendo l’attaccatura sembrerà molto più piena e regolare, e di conseguenza le ciglia più folte.

Quali sono i prodotti migliori per questa tecnica? In primis abbiamo i kôhl, i quali hanno un’elevata resistenza e non sbavano. Via libera poi a tutte le matite long lasting come anche agli eye-liner in gel!

E non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa matita firmata Wycon!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRotture coppie famose 2018 💔 5 celebrity che si sono lasciate quest’anno!
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here