Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-4A quanto pare si tratta di ombretti validi con i quali però bisogna utilizzare qualche accortezza nell’applicazione: per ottenere un risultato intenso infatti consigliano l’applicazione con le dita o, al limite, con un pennello sintetico dalle setole piatte. Pare inoltre riescano e resistere piuttosto bene al passaggio delle ore.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch delle tonalità testate ossia Just Chilling e Joy To!

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-6MAC Shiny Pretty Shadow in Just Chilling, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-7MAC Shiny Pretty Shadow in Just Chilling, swatch realizzato con luce artificiale.

Siamo rimaste molto colpite dai particolari riflessi luminosi di Just Chilling: ci aspettavamo sì un ombretto brillante ma non così tanto. La consistenza è piuttosto morbida al tatto, specialmente passando il dito più volte si ha quasi la sensazione di una texture in crema.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-8MAC Shiny Pretty Shadow in Joy To, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-9MAC Shiny Pretty Shadow in Joy To, swatch realizzato con luce artificiale.

Troviamo invece che Joy To sia meno uniforme e anche meno cremoso. Anche qui sono presenti dei bei riflessi ma molto meno evidenti rispetto a Just Chilling. Ha una base marrone abbastanza calda ma con riflessi grigiastri. Just Chilling invece è un argento brillante.

Quali tipi di look si possono realizzare con questi ombretti? Per vedere diverse proposte girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
6
Applicazione
8
Originalità dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl dolcevita non è più noioso! Ecco 4 modi fashion per indossarlo in inverno💙
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Sparkling Holiday Creamy Lipstick

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here