Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-4Abbiamo trovato molti riscontri positivi su questa The Enchanting Colors Eye & Face Palette, sembra che gli ombretti risultino morbidi e sufficientemente scriventi. Pare una palette pratica e facile da utilizzare, perfetta per chi è alle prime armi con il makeup. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa The Enchanting Colors Eye & Face Palette, non vediamo l’ora di scoprirli con voi!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-6Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-7Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla scrivenza di questa palette, la pigmentazione non è eccessiva ma, grazie a questo, è possibile modulare il colore in base alle proprie esigenze.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-8Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-9Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La polvere è sottile e morbida, facile da prelevare e applicare sulla pelle. Le colorazioni matt non risultano secche, i satinati sono brillanti e scriventi.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-10Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-11Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche per quanto riguarda le polveri per il viso, la pigmentazione è molto buona. Si prelevano facilmente e risultano morbide e setose sulla pelle.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Too Faced Melted Matte Gingerbread Girl Lipstick
Prossimo PostMigliori Rossetti Cremosi 2018 💄 Tutte Le Formule Che Ho Amato Di Più!

4 COMMENTI

  1. Ultimamente il brand Sephora io lo ho molto rivalutato. Mi piacciono molte cose. Dai mascara agli ombretti, blush etc.. lo trovo molto meglio di kiko ad esempio. Ciao a tutti

  2. Questa palette mi ispirava veramente tantissimo in quanto economica, di buona qualità (avevo già avuto modo di swatchare il tutto in negozio) e adatta ai viaggi.
    Non l’ho presa solo perché a casa sono già piena di roba, ma mi sembra veramente ottima!

  3. Ier ho fatto un giretto da Sephora ed era un bel po che non ci andavo, hanno un’offerta strepitosa in termini dia quantità e probabilmente anche di qualità dei prodotti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here