Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-4Abbiamo trovato molti riscontri positivi su questa Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, sembra infatti che le polveri risultino morbide e setose, facili d’applicare e sfumare. Il pay off degli ombretti shimmer sembra davvero spettacolare, pare risultino brillanti e pigmentati fin dalla prima passata. Qualche perplessità invece è stata sollevata sulla scrivenza dei matt. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Gingerbread Spice Eye Shadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-6Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-7Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli ombretti shimmer sono brillanti e cremosi, pigmentatissimi e riflessati fin dalla prima passata. Effettivamente i matt risultano leggermente secchi e decisamente meno scriventi, occorre stratificare più volte il prodotto per renderlo saturo.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-8Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-9Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, riconfermiamo ciò che abbiamo precedentemente affermato: le polveri metallizzate risultano decisamente più gestibili e sature di colore, morbide e brillanti. 

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-10Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-11Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità shimmer/metallizzate sono tra le più belle e scriventi mai trovate in una palette. Le polveri matt, comunque, hanno una buona pigmentazione e un colore pieno e saturo fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-12Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-13Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Hot Toddy è un bellissimo color borgogna, morbido e cremoso, super pigmentato fin dalla prima applicazione. E’ acceso da perlescenze argentee e rosa.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-14Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-15Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è chiusa da tre colorazioni intense, versatili e modulabili: troviamo un marrone testa di moro, un color nocciola e una tonalità bronzo intenso.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow
Prossimo PostI segreti delle celebs per restare in forma 💪 allenamento e dieta

6 COMMENTI

  1. Molto carina… Peccato che io abbia deciso di non acquistare più palette per un po’ e godermi quelle che ho! La userò però come ispirazione per i trucchi, anche perché, a parte i fucsia (che comunque sono colori che non uso) sono colori che già ho

  2. Hot Toddy è un colore che mi fa letteralmente impazzire, lo metto sulla palpebra e sembra un rame, piuttosto che un borgogna, una cosa molto diversa rispetto alla cialdina. Stesso discorso swatchandolo su braccia, collo, gambe, tutto! Leggendo la recensione e guardando le foto, ho passato gli ultimi 5 minuti a ripassarlo sulla mano per capire dove sta la magagna, e forse ho trovato la quadra nei diversi tipi di luce nel quale si riflette. Adesso immaginate questa matta che gira per casa con la mano per aria passando per tutti i tipi di fonte di luce…! Comunque palette bellissima, uno degli acquisti migliori fatti nell’ultimo anno.

  3. bella bella, ho avuto modo di swatcharla in negozio e mi è piaciuta molto; peccato solo per le tonalità che mi sembrano essere per la maggior parte calde, se non erro..
    ad ogni modo ho deciso che la comprerò come regalo di Natale per la nipotina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here