Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-12Wycon Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-13Wycon Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non possiamo decisamente affermare che ricordi la Gingerbread di Too Faced: le colorazioni applicate sulla palpebra risultano praticamente trasparenti, abbiamo dovuto stratificare molte volte il prodotto per renderlo visibile.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-14Wycon Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-eyes-in-wonderland-eyeshadow-palette-15Wycon Eyes In Wonderland Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non siamo riuscite a creare un makeup particolarmente diverso da quello iniziale: appena sfumati questi ombretti perdono istantaneamente di pigmentazione, rendendo necessaria una seconda applicazione. Inoltre, alcuni di loro sulla pelle risultano molto simili: Fly e Smile sono praticamente identici.

TIPS & TRICKS

Siete alle prime armi con il makeup e volete imparare a realizzare il perfetto smokey eyes? Niente paura! Ora vi sveliamo qualche trucchetto: come primo passaggio, armatevi di taaaanta pazienza, questa tipologia di make-up non è complessa da realizzare ma richiede un pò di tempo e il pennello giusto. Vi consigliamo di definire quanti e quali colori volete impiegare nel vostro smokey eyes, per passare poi alla stesura del colore intermedio nella piega palpebrale, sfumandolo leggermente verso il sopracciglio. 

Sulla palpebra mobile, stendete il colore più scuro e sfumatelo con il colore applicato precedentemente, formando un’armoniosa transizione. Portate poi il colore più scuro sotto la rima inferiore, terminando il tutto con un’abbondante passata di mascara e della matita nera all’interno dell’occhio. Et voilà il gioco è fatto! Se volete conoscere qualche trucchetto in più riguardo a questa tecnica, vi lasciamo l’articolo dedicato qua sul blog.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
5
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori rossetti cremosi 2018 💄Tra sheer e opachi i preferiti dal Team!
Prossimo Post6 Accessori Capelli Capodanno 2019 🌟Per Una Chioma Da Ricordare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here