Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-4Abbiamo acquistato questi rossetti dal sito e siamo rimaste un po’ stranite nel vedere che, dal vivo, le colorazioni sembrano molto diverse. Prima di procedere con lo shopping vi consigliamo di guardare bene online i vari swatch. Ad ogni modo, sul web, la maggior parte delle review sono positive.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni testate ossia Calabasas e Androgyny.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-6Jeffree Star Comsetics Velour Liquid Lipstick in Calabasas, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-7Jeffree Star Comsetics Velour Liquid Lipstick in Calabasas, swatch realizzato con luce artificiale.

Calabasas viene definito come il colore perfetto per ogni tonalità di pelle ed è anche tra i più venduti dal brand. Si tratta di un nude scuro con una punta di rosso fragola al suo interno. La texture asciuga in circa 1 minuto, diventando opaca. La pigmentazione, per entrambi i rossetti, è molto buona: coprono sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-8Jeffree Star Comsetics Velour Liquid Lipstick in Androgyny, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-9Jeffree Star Comsetics Velour Liquid Lipstick in Androgyny, swatch realizzato con luce artificiale.

Androgyny invece è un malva violaceo, perfetto per questa stagione. L’applicatore integrato è floccato e tagliato in diagonale, con una leggera curvature per accompagnare la stesura sulle labbra. L’odore non ci fa impazzire ma svanisce dopo poco tempo. Prima dell’utilizzo il brand consiglia di agitare bene il prodotto.

Questi rossetti tendono a seccare le labbra? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome leggere le etichette degli alimenti? 🍫 Ecco la guida completa!
Prossimo PostRecensione Illuminanti Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter

6 COMMENTI

  1. Ma infatti i colori qui mostrati più “banali” sono solo quelli disponibili come prima tranche in Italia, i suoi colori più pazzi e famosi mancano completamente :giallo, arancione, verde acqua, bianco (molto usato dalle drag queen sugli occhi), rosa neon, grigio, ecc

  2. In realta’ ci sono molti piu’ colori di quelli mostrati qui. Quello che ho io, un viola grigio per esempio non c”e’.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here