Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-4All’interno di questa collezione trovate diverse tipologie di rossetti: oltre a questi, liquidi e dal finish metallizzato, ci sono quelli in stick dal finish cremoso come anche quelli dal finish opaco (di cui prestissimo avrete la recensione qui sul blog)!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-5

SWATCH

In questa sezione potete vedere gli swatch di Explosive Fucsia e Burning Burgundy, le due tonalità testate.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-6Kiko Sparkling Holiday Lip Lacquer in 03 Explosive Fucsia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-7Kiko Sparkling Holiday Lip Lacquer in 03 Explosive Fucsia, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto ai classici rossetti metallizzati questi di Kiko presentano dei riflessi molto particolari in quanto colorati. Explosive Fucsia ha infatti delle piccole particelle fucsia mentre Burning Burgundy le ha leggermente rosate e oro.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-8Kiko Sparkling Holiday Lip Lacquer in 04 Burning Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-9Kiko Sparkling Holiday Lip Lacquer in 04 Burning Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno un’elevata pigmentazione e l’applicatore floccato a punta permette una stesura del prodotto molto semplice. Non profumano particolarmente e la texture è leggera.

Resistono a lungo sulle labbra? Tendono a seccare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale last minute da comprare online 🎁 tutte le migliori idee beauty!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Deborah Fineliner Eyeliner Punta Precisione

3 COMMENTI

  1. Che spettacolo di colori! Sarà che sulle labbra di Silvia e di Cristina rende bene qualsiasi rossetto!

  2. Molto belli! Avrei paura però ad non utilizzarli abbastanza, come faccio a ricreare un rossetto metalizzato? Grazie 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here