Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-rock-and-rose-metalmatte-lip-fluid-4Abbiamo visto diverse preview, sui vari social, per quanto riguarda questi rossetti: sembrano infatti ben pigmentati e facili da stendere grazie anche all’applicatore floccato. Per saperne di più però continuate qui sotto, con la sezione swatch!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-rock-and-rose-metalmatte-lip-fluid-5

SWATCH

Date un’occhiata ai colori testati, 001 Insolent Red, 002 True Ruby e 003 Rebel Burgundy.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-rock-and-rose-metalmatte-lip-fluid-6Pupa Rock & Rose Metalmatt Lip Fluid in 001 Insolent Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-rock-and-rose-metalmatte-lip-fluid-7Pupa Rock & Rose Metalmatt Lip Fluid in 001 Insolent Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Sono rossetti dal finish opaco con dei leggeri riflessi metallizzati, non troppo eccessivi, ed eleganti. La pigmentazione è elevata sin dalla prima passata e sono presenti tonalità festive come il rosso, rubino e borgogna.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-rock-and-rose-metalmatte-lip-fluid-8Pupa Rock & Rose Metalmatt Lip Fluid in 002 True Ruby, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-rock-and-rose-metalmatte-lip-fluid-9Pupa Rock & Rose Metalmatt Lip Fluid in 002 True Ruby, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture non sembra particolarmente pesante e scorre molto bene sulla pelle. Hanno tutti un leggero profumo vanigliato che svanisce poco dopo l’applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-rock-and-rose-metalmatte-lip-fluid-10Pupa Rock & Rose Metalmatt Lip Fluid in 003 Rebel Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-rock-and-rose-metalmatte-lip-fluid-11Pupa Rock & Rose Metalmatt Lip Fluid in 003 Rebel Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore floccato è abbastanza particolare: è una sorta di triangolo piatto curvato in punta. Dà un rilascio colore adeguato.

Questi rossetti seccano le labbra? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBaci Sotto Il Vischio 💋 5 Rossetti Long Lasting A Prova Di Feste 💄
Prossimo PostRecensione Rossetto MAC X Factor Red Lipstick

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here