Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-4A quanto pare questi rossetti hanno una texture iniziale piuttosto acquosa che si trasforma, con il passare delle ore, in qualcosa di un po’ più appiccicoso mentre si fissa sulle labbra. La pigmentazione pare buona così come anche la durata, ma non sono consigliati per chi ha labbra particolarmente secche.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni testate ossia Stuck In Love e Serial Stain.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-6MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Stuck In Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-7MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Stuck In Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere il finish iniziale è estremamente lucido, ad effetto bagnato. Confermiamo la texture acquosa all’inizio, che si trasforma con il passare delle ore. Per quanto riguarda le tonalità scelte Stuck In Love è un nude scuro leggermente rosato, mentre Serial Stain è un ciliegia scuro.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-8MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Serial Stain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-9MAC Versicolour Varnish Cream Lip in Serial Stain, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno un applicatore floccato leggermente triangolare, comodo per la stesura del prodotto. La formula è leggermente profumata ma non fastidiosa. Il livello di pigmentazione invece non è male e anzi, questi rossetti rilasciano una tinta che permane a lungo sulla pelle.

Si applicano facilmente? Durano a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMore famose! 👩🏻 Chi sono le donne che hanno fatto la storia dei capelli scuri!
Prossimo PostLa wishlist beauty del TeamClio 🎁 le migliori ispirazioni per i regali di Natale!

5 COMMENTI

  1. Mah.. mi ricordano troppo dei gloss, anche che si suppone siano ‘ibridi’… Ed io i gloss non riesco proprio a farmeli piacere. Sono per il matte sulle labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here