Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-4Il web è abbastanza soddisfatto di questi I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante: sembra infatti che risultino brillanti e accesi sulle labbra, a lunghissima durata. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-6Pupa I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante, da sx 008 Rebel Fucsia, 007 Intense Ruby, 011 Orange Red e 012 Intense Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-7Pupa I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante, da sx 008 Rebel Fucsia, 007 Intense Ruby, 011 Orange Red e 012 Intense Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Non risultano molto coprenti fin dalla prima passata, infatti occorre effettuare almeno due applicazioni per rendere il colore pieno e vibrante. La texture risulta alquanto liquida e, alcune tonalità, sono più facili d’applicare rispetto ad altre. 

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon Cover Bomb Concealer
Prossimo PostLingerie 2019 😍 I capi intimi si vestono di pizzo femminile e stampe audaci

5 COMMENTI

  1. Intense ruby e intense red sembrano davvero nelli. Ma ieri ho comprato Dominique e M’ama not per cui m reputo INA donna felice anche senza questi qui!

  2. Molto belli ma al momento devo ancora inaugurare alcuni rossetti comprati sul Clioshop per cui al momento passo

  3. Mi piace il fatto che durino davvero a lungo, come vi sembra come colore Orange red rispetto al Maui Sun di Clio? L’ho ordinato e sono curiosa di capire se questo possa esserne un doppione o no.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here