Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli I’m Glamour Lipstick di Pupa all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi metallizzati.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-10Pupa I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante in 007 Intense Ruby, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-11Pupa I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante in 007 Intense Ruby, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato due applicazioni di prodotto e, siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla texture: infatti la resa finale non risulta disomogenea, i riflessi rosa e blu accendono le labbra che ora sono piene e voluminose, brillanti e festive.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-12Pupa I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante in 012 Intense Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-13Pupa I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante in 012 Intense Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto metal è realmente stupendo, la texture risulta satura di perlescenze brillanti di vari colori. La durata è davvero elevata, il colore si asciuga in pochi attimi e resta intatto sulle labbra per tutta la giornata, anche se mangiate!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-14Pupa I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante in 011 Orange Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-15Pupa I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante in 011 Orange Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo colore vira più al rosso corallo, tempestato di micro glitter rosa e oro. Il comfort non è estremo: la texture tende a seccare leggermente le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-16Pupa I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante in 008 Rebel Fucsia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-glamour-rossetti-liquidi-effetto-metallico-scintillante-17Pupa I’m Glamour Rossetti Liquidi Effetto Metallico Scintillante in 008 Rebel Fucsia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa nuance è quella che ci ha dato più problemi in fase d’applicazione: la texture risulta più ‘cremosa’ delle altre colorazioni testate, rendendo necessario qualche accorgimento in più per ottenere una stesura omogenea e precisa.

TIPS & TRICKS

Basta con i noiosi rossetti opachi e benvenuti alle nuove tonalità metallizzate! Eh si ragazze, stiamo parlando del trend che sta spopolando in questi ultimi mesi, numerosissimi brand hanno colto l’occasione di mostrarvi le loro proposte: troviamo tonalità brillanti e decisamente inusuali.

Sicuramente adatti ad una serata speciale, potete applicarli sul vostro rossetto liquido abituale, per accenderlo di riflessi brillanti, per non passare inosservate! In alternativa, potete stenderne una goccia solo al centro delle labbra: questo trucchetto non solo le farà risaltare ma sembreranno anche più piene e voluminose. 

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon Cover Bomb Concealer
Prossimo PostLingerie 2019 😍 I capi intimi si vestono di pizzo femminile e stampe audaci

5 COMMENTI

  1. Intense ruby e intense red sembrano davvero nelli. Ma ieri ho comprato Dominique e M’ama not per cui m reputo INA donna felice anche senza questi qui!

  2. Molto belli ma al momento devo ancora inaugurare alcuni rossetti comprati sul Clioshop per cui al momento passo

  3. Mi piace il fatto che durino davvero a lungo, come vi sembra come colore Orange red rispetto al Maui Sun di Clio? L’ho ordinato e sono curiosa di capire se questo possa esserne un doppione o no.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here