Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattland-lipstick-4Essendo dei prodotti usciti da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questi Mattland Lipstick. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che le tonalità nude siano molto performanti, mentre le colorazioni scure decisamente meno. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattland-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattland-lipstick-6Rossetti Wycon Mattland Lipstick in 02 Deep Rosè, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattland-lipstick-7Rossetti Wycon Mattland Lipstick in 02 Deep Rosè, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo primo colore risulta pieno e pigmentato, scorre con facilità sulla pelle rivelando una nuance fredda e malva, dall’animo cremoso e morbido. L’odore e il sapore sono leggermente dolci e vanigliati, ma non invasivi.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattland-lipstick-8Wycon Mattland Lipstick in 05 Tawny Port, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattland-lipstick-9Wycon Mattland Lipstick in 05 Tawny Port, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa tonalità si nota già dallo swatch che risulta disomogenea sulla pelle, il prodotto tende ad accumularsi in varie zone. Il finish di questi rossetti lo potremmo definire come semi-matt in quanto non abbiamo perlescenze evidenti ma comunque sono cremosi e leggermente lucidi.

Il prodotto resiste a lungo sulle labbra? Tawny Port risulterà disomogeneo sulle labbra? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale Fashion 👗 4 super idee per far felice chi ama la moda!
Prossimo PostPalette perfetta occhi verdi 😍 come comporre una MyFirstLove di ClioMakeUpShop!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here