Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Velvetines Liquid Matte Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-10Lime Crime Velvetines Liquid Matte Lipstick in Elle, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-11Lime Crime Velvetines Liquid Matte Lipstick in Elle, fotografia realizzata con luce artificiale.

La labbra sono accese da un caldo color biscotto: la texture tende ad asciugare rapidamente, lasciando le labbra colorate e naturalmente valorizzate!

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-12Lime Crime Velvetines Liquid Matte Lipstick in Elle, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-13Lime Crime Velvetines Liquid Matte Lipstick in Elle, fotografia realizzata con luce artificiale.

Teniamo a segnalarvi che, questo rossetto liquido, tende a mettere in evidenza le pieghe naturali delle labbra: vi consigliamo d’idratarle in profondità prima di procedere con l’applicazione del prodotto!

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-14Lime Crime Velvetines Liquid Matte Lipstick in Elle, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-lime-crime-velvetines-liquid-matte-lipstick-15Lime Crime Velvetines Liquid Matte Lipstick in Elle, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è davvero buona: resiste molte ore se non viene in contatto con cibi oleosi. A fine giornata, il prodotto tende a ‘sentirsi’ molto sulle labbra, rendendo necessario una passata di burrocacao per un boost d’idratazione. Il packaging risulta perfetto per essere portato fuori casa o in borsetta, per pratici ritocchi lampo!

TIPS & TRICKS

Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido o cremoso del medesimo colore. In seguito, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose.

Se preferite, prima di applicare la matita o il rossetto, potete scegliere di utilizzare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Liquidi Deborah Metal Strobing Eyeshadow
Prossimo PostLiving Coral colore Pantone 2019 😍 la nuance retrò che ricorda ClioMakeUp!

1 COMMENTO

  1. Quando ho visto le prime foto ho pensato che non fosse un gran ch’ come colore, ma. Nell’ultima foto nell’insieme sembra carino.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here