#3 ARIANA GRANDE, PETE DAVIDSON E IL SUICIDIO DI MAC MILLER

cliomakeup-film-verita-relazioni-vanity-fair1.jpg

Credits: Vanity Fair

Il loro amore è sbocciato all’improvviso, come un incendio. In pochissimi mesi, sembravano essere convinti di aver trovato la persona giusta, e la proposta di matrimonio non si è fatta attendere. Una decisione forse un po’ troppo affrettata, visto che dopo poco è arrivato sui social l’annuncio della loro rottura.

cliomakeup-film-verita-relazioni-people.jpeg

Credits: People



Diciamo che non era un momento molto facile per Ariana, che sempre nel 2018 aveva chiuso il suo rapporto con Mac Miller, che si è tolto la vita a settembre 2018. Un bruttissimo colpo per Ariana, che per molto tempo aveva cercato di aiutarlo a risolvere i suoi problemi e venir fuori dalle sue dipendenze da droga e alcol. L’annuncio del suo suicidio l’ha lasciata sconvolta.

cliomakeup-film-verita-relazioni-nova.jpg

Credits: Nova

Forse anche questo l’ha spinta a lasciare Pete, e concedersi del tempo per stare da sola e riflettere con calma.

#4 CHANNING TATUM E JENNA DEWAN: ADDIO DOPO 8 ANNI DI MATRIMONIO

cliomakeup-film-verita-relazioni-wmagazine1.jpg

Credits: W Magazine

Il loro amore era uno dei più longevi degli ultimi anni. Conosciutesi nel 2009 sul set di Step Up, Channing Tatum e Jenna Dewan erano una coppia che sembrava felice e solida, soprattutto dopo l’arrivo della prima figlia.

Per questo l’annuncio del loro divorzio è arrivato come un fulmine a ciel sereno nella vita dei fan che li prendevano come modelli da seguire.

cliomakeup-film-verita-relazioni-wmagazine.jpg

Credits: W Magazine

nessuno si aspettava la loro separazione!

Ad accompagnare la separazione c’erano le classiche frasi fatte, come “ci vogliamo bene ma dobbiamo voltare pagina” oppure “saremo sempre amici”. Molti però non sembrano d’accordo, e pensano ci sia sotto qualcosa di più o, per lo meno, che il loro amore non sia davvero finito del tutto.

cliomakeup-film-verita-relazioni-harpers-bazaar1.jpg

Credits: Harpeer’s Bazaar

Infatti, mesi dopo, Channing ha annunciato la sua relazione con la cantante Jessie J che, secondo alcune riviste, è la copia spiaccicata dell’ex moglie! Effettivamente, c’è una grandissima somiglianza fra le due, e ci si chiede se Channing non stia in realtà cercando la sua Jenna in altre donne!

#5 IL TIRA E MOLLA FRA KHLOE KARDASHIAN E TRISTAN THOMPSON

cliomakeup-film-verita-relazioni-us-weekly1.jpg

Credits: US Weekly

Più che una separazione, è un vero dramma in puro stile Kardashian. Che segue da anni lo show, non può non amare Khloe, che è spesso stata definita come la più “genuina” fra e donne della famiglia. Infatti, non ha mai amato particolarmente l’attenzione, e ha tenuto per sé moltissimi fatti privati.

cliomakeup-film-verita-relazioni-nova1.jpg

Credits: Nova

È inoltre quella più legata alle dinamiche famigliari, ed è il punto di riferimento principale per le sorelle più piccole, Kendall e Kylie. Sempre guardando la serie, si sa che la vita sentimentale di Khloe è stata tutt’altro che facile.

Restia ad innamorarsi, pareva aver trovato la felicità con il giocatore di basket Lamar Odom, il quale aveva però una brutta dipendenza dalla droga, che ha spinto Khloe a lasciarlo. Sembrava inoltre che lei non potesse avere figli, per cui i fan erano molto felici quando, qualche mese fa, Khloe ha annunciato di aspettare una bimba dal suo compagno Tristan Thompson.

cliomakeup-film-verita-relazioni-celebrity-insider.jpg

Credits: Celebrity Insider

I guai però non si sono fatti attendere. Dopo poco tempo, è circolato sul web un video di Tristan che bacia un’altra donna, ed è venuto fuori un tradimento che ha distrutto Khloe, tanto che la famiglia si è chiusa a riccio per non far trapelare nulla sulla sua situazione. Dopo la nascita della piccola True, sembra che i due stiano tentando di rimettere insieme i cocci della loro relazione, ma il pubblico è scettico, e di certo la famiglia Kardashian non è ben disposta nei suoi confronti. Vedremo cosa succederà!

Ecco qui tante altre curiosità sul mondo delle celeb!

1) NONNI E NIPOTI FAMOSI: QUANDO IL TALENTO (NON) SALTA LE GENERAZIONI!

2) LE CELEB DIVENTATE MAMME NEL 2018: DA CHIARA FERRAGNI A EVA LONGORIA!

3) LE STAR FAN DI ALTRE STAR: ECCO CHI SONO GLI IDOLI DELLE CELEBS!

cliomakeup-film-verita-relazioni-gif2.gif

“Mi stai spezzando il cuore”

Ragazze, siete rimaste anche voi scioccate da queste separazioni? Quale vi ha colto più di sopresa? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacio dal vostro TeamClio!💋

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here