Sappiamo bene che YouTube è diventata una piattaforma importantissima per far conoscere il proprio talento al grande pubblico! Dai tutorial di trucco (ne so qualcosa, eheh) a ricette di ogni genere, persone di tutto il mondo hanno iniziato ad aprire i loro canali e postare video sulle loro passioni e capacità!

Cosa succede però quando ad avere un loro canale sono star planetarie già super famose? Personaggi come il mitico attore Will Smith, la cantante e attrice Ashley Tisdale o la modella Karlie Kloss hanno deciso di trovare un modo alternativo di fare parlare di sé, mostrandoci talenti inaspettati, momenti di semplicità e vita quotidiana, e tanti piccoli segreti su di loro e ciò che gli piace attraverso questa piattaforma digitale! Siete curiose di scoprire quali celebrità sono passate dalle stelle a YouTube? Vi aspettano tutte nel post!

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-cover.jpg

SHAY MITCHELL LASCIA IL PICCOLO SCHERMO PER PASSARE… A QUELLO DEL PC!

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-shay-youtube.jpg

Credits: YouTube



Se amate le serie tv, non potete non conoscere la splendida Shay Mitchell, che ha interpretato Emily Fields nella serie ormai cult Pretty Little Liars. Nonostante abbia girato ben sette stagione dello show, ormai concluso, Shay ha deciso di ritagliarsi del tempo per sé e per le sue passioni, aprendo il suo canale YouTube.

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-shay-youtube1.jpg

Shay è davvero bellissima! A me ricorda molto Pocahontas della Disney! Credits: YouTube

Parla di tantissime cose, come di moda, di cucina, ma soprattutto di viaggi e di beauty! Oltre ai classici vlog e tutorial, Shay condivide i suoi prodotti preferiti e le sue routine di skincare.

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-shay-youtube2.jpg

Credits: YouTube

Fa anche tantissime collaborazioni con i suoi amici ed ex colleghi di Pretty Little Liars, come la divertentissima Roulette Challenge fatta con Ian Harding (il bel professore Ezra Fitz nello show). Quanti iscritti ha il suo canale? Quasi 3 milioni e 500mila! 

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-shay-youtube3.jpg

Credits: YouTube

KARLIE KLOSS APRE KLOSSY E SVELA LA VITA SEGRETA DI UNA TOP MODEL

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-klossy-youtube.jpg

Credits: YouTube

Karlie è una delle modelle più famose del mondo! Non solo è comparsa sulle più importanti passerelle internazionali, da Versace a Dior, ma è anche uno degli Angeli di Victoria’s Secret. Tra le varie cose, è anche la migliore amica di Taylor Swift, con cui ha girato il video di Bad Blood.

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-klossy-youtube1.jpg

Credits: YouTube

karlie è molto impegnata nella lotta per l’istruzione femminile

La cosa che però più mi piace di lei è che è molto impegnata nel sociale, ed ha infatti creato un progetto, Kode with Klossy, che si occupa di finanziare dei corsi estivi di matematica, fisica e informatica per ragazze!

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-klossy-youtube2.jpg

Credits: YouTube

Tra tutti questi impegni, e un marito a seguito, riesce anche a gestire YouTube e il canale Klossy (e oltre 700mila iscritti), pubblicando tantissimi video sulle sue abitudini alimentari, le ricette di famiglia, o anche gli allenamenti quotidiani. C’è anche qualche vlog di viaggio e qualche dietro le quinte delle sfilate! Insomma, è una vera e propria finestra nella vita di una top model!

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-klossy-youtube3.jpg

Credits: YouTube

JENNA DEWAN TRA CONSIGLI BEAUTY E PRATICHE ZEN

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-jenna-youtube.jpg

Credits: YouTube

Forse il suo nome non vi suonerà familiare, perché da anni eravate abituate a conoscerla come Jenna Tatum. Parlo infatti dell’ex moglie dell’attore e ballerino Channing Tatum, con cui ha recitato nel ruolo di protagonista in Step Up. I due si sono lasciati dopo otto anni di matrimonio proprio nel 2018, spezzando il cuore a milioni di fan!

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-jenna-youtube1.jpg

Credits: YouTube @Jenna Dewan

A livello di star system, Jenna non è molto conosciuta come attrice (dopo Step Up, si è vista in pochi film e serie importanti, tra cui una breve apparizione in American Horror Story Asylum) ma è invece molto famosa nel mondo della danza essendo un’eccellente ballerina. Non è di questo però che parla nel suo canale, bensì di beauty, skincare e varie pratiche zen.

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-jenna-youtube2.jpg

Credits: YouTube

Jenna è infatti molto appassionata di pratiche come yoga, cristalloterapia e meditazione, di cui parla spesso anche con ospiti particolari, come Todd Savvas, una specie di trainer spirituale delle star! Jenna è inoltre vegana, e ai suoi 370mila iscritti propone spesso ricette vegan!

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-jenna-youtube3.jpg

Credits: YouTube

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-gif.gif

Bellezze, cosa ne pensate di queste celeb e dei loro canali YouTube? Sapevate che li avessero aperti oppure lo avete appena scoperto? Eravate fan di Pretty Little Liars e quindi non vi siete fatte scappare i video di Shay? A dire la verità, il meglio deve ancora venire, perché c’è una vera e propria chicca per voi! Sapete che una delle Spice Girls sta per aprire il suo canale beauty? Avete già capito di chi sto parlando? Cliccate per scoprirlo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here