LO SMOKEY EYES TONO SU TONO È IL PIÙ AMATO DALLE CELEBRITIES

Nei post dell’ultimo periodo ve l’ho ripetuto più volte: lo smokey eyes è tornato di gran moda per questa stagione! Pur essendo un classico senza tempo, quest’anno è stato ancora più utilizzato sia sulle passerelle, sia per eventi e red carpet.

cliomakeup-trucco-abiti-neri-12-veronica-ferraro

Credits: @veronicaferraro

In abbinamento con gli abiti neri, lo smokey più amato dalle star è sicuramente quello nero, per un effetto tono su tono, mentre le texture variano molto, da quelle shimmer, a quelle opache.

cliomakeup-trucco-abiti-neri-16-smokey-eyes-nero

cliomakeup-trucco-abiti-neri-14-mila-kunis



Gli outfit neri lasciano molta libertà per quanto riguarda la scelta del colore degli ombretti, infatti non mancano eccezioni, come le celebrities che sfoggiano smokey eyes dai colori più originali, come il viola, il rosa e i colori caldi!

cliomakeup-trucco-abiti-neri-15-smokey-colorato

Credits: @patrickta

TRUCCHI DAL FINISH METALLIZZATO PER UN TOTAL LOOK RAFFINATO, MA TRENDY

Il trend metal, divenuto molto popolare già lo scorso anno, è sempre uno tra i più gettonati. Tantissimi brand hanno inserito nelle loro linee prodotti dal finish metallizzato, sia per quanto riguarda gli ombretti che i rossetti.

cliomakeup-trucco-abiti-neri-13-Vanessa-Hudgen

GLI OMBRETTI METAL SONO PERFETTI PER ILLUMINARE LO SGUARDO

Questo tipo di finish brillante è perfetto in abbinamento agli abiti neri semplici ed eleganti. Il contrasto che si crea è molto interessante, soprattutto se si preferiscono ombretti con nuance originali, come il rose gold, l’argento o i colori caldi.

cliomakeup-trucco-abiti-neri-17-nyx-metal

Credits: @thebeautynerd.nl

cliomakeup-trucco-abiti-neri-18-metallic-makeup

Potete scegliere di utilizzare i prodotti metal a seconda delle vostre preferenze di trucco, focalizzandovi quindi o sugli occhi o sulle labbra. Vi posso assicurare che, in entrambi i casi, il risultato sarà favoloso e ultra glamour!

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni sugli abbinamenti di colori nel makeup non potete perdervi questi post:

1) COME ABBINARE IL MAKEUP AGLI ABITI VIOLA? I BEAUTY LOOK PIÙ VERSATILI E CHIC!

2) COME ABBINARE IL TRUCCO AGLI ABITI VERDI? 4 BEAUTY LOOK ADATTI A TUTTI I GUSTI!

3) COME ABBINARE IL MAKEUP AGLI ABITI BLU? 4 LOOK PER UN EFFETTO CHIC E GLAMOUR!

cliomakeup-trucco-abiti-neri-19-finale

Via Giphy

Bellezze, spero che questo post su come abbinare il makeup agli abiti neri vi possa essere utile! Ora vi lascio la parola! Quante di voi indossano abitualmente abiti neri? Lo considerate un colore più adatto a un outfit da giorno o da sera? Quali makeup abbinate solitamente? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

6 COMMENTI

  1. Ciao! Ho una richiesta un po’ off topic: ci sono post o video con diversi modi di abbinare i colori della firstlove? L’ho appena comprata 🙂

  2. Il nero è un passepartout fantastico! Basta un pantalone e un golfino nero e sei a posto! In più col total black puoi davvero truccarti come più ti piace perché va bene con qualsiasi colore! A seconda del mood del giorno!

  3. Si! Ne ha postati un paio Clio nell’ultimo mese. E ne posterà altri! Sul canale you tube ce ne dovrebbe essere qualcuno!

  4. Bellissimo articolo!! Amo molto il nero e l’abbinamento con labbra rosse o mlbb e pelle diafana come la mia.. mi valorizza però quando sono troppo magra secondo me non mi sta benissimo il total Black.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here