#5 V, PSEUDONIMO DI KIM TAE-HYUNG, CANTANTE, MODELLO, BALLERINO E ATTORE SUDCOREANO

V è nato con il nome Kim Tae-hyung il 30 dicembre 1995 a Taegu, in Corea del Sud. Il suo pseudonimo proviene dalla lettera iniziale della parolaVictory”.

cliomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-11-v

Oltre a essere modello, ballerino e attore, nel 2013 ha fatto il suo debutto come membro dei BTS durante il programma televisivo M Countdown con il brano No More Dream.

cliomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-12-v-bts

Credits: @taehyung.v



#4 PEWDIEPIE, SEGUITISSIMO YOUTUBER SVEDESE

PewDiePie, pseudonimo di Felix Arvid Ulf Kjellberg, è uno youtuber svedese. Il suo canale Youtube, creato nel 2010, ha raggiunto il milione di iscritti nel 2012. Ad oggi ne vanta circa 82 milioni!

cliomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-13-felixkjellberg

PewDiePie si è trasferito in Italia all’età di 21 anni, per andare a vivere con la sua fidanzata Marzia Bisognin, conosciuta sul web come Itsmarziapie. Nel 2018 la coppia ha comunicato il fidanzamento tramite i social. Dopo un periodo di convivenza sia in Italia che in Svezia, la coppia si è stabilita in Inghilterra.

cliomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-14-marzia

Credits: @pewdiepie

#3 SUL PODIO DELLA TOP 10 DEI 100 UOMINI PIÙ BELLI DEL 2018 COMPARE IDRIS ELBA, ATTORE BRITANNICO E NOTO DJ

Idris Elba, all’anagrafe Idrissa Akuna Elba, è un famoso attore britannico oltre che un DJ, noto nei club londinesi con lo pseudonimo DJ Big Driis/Big Driis the Londoner.

cliomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-15-idris-elba

è stato anche eletto L’uomo più sexy del mondo secondo la rivista People

Figlio unico di madre ghanese e padre originario della Sierra Leone, fin da adolescente ha avuto aspirazioni artistiche e grazie all’aiuto dello zio iniziò ad esibirsi come DJ. È principalmente conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo nella serie Luther: l’interpretazione gli è anche valsa un Golden Globe!

cliomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-16-people

#2 JUNGKOOK, IL CANTANTE, AUTORE E PRODUTTORE DISCOGRAFICO SUDCOREANO

Al secondo posto della classifica si trova Jungkook, frontman della boyband coreana BTS. I BTS sono un fenomeno mondiale inarrestabile che sta conquistando consensi tra il pubblico più giovane.

cliomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-17-junbook

I Bangtan boys si sono rivelati, per il secondo anno consecutivo, le celebrità più twittate al mondo nel 2018. I dati diffusi da Twitter fanno capire quanto i BTS siano sempre di più un fenomeno globale: solo un terzo dei tweet pubblicati su di loro arriva dalla Corea del Sud, mentre i restanti due sono stati pubblicati dal resto del mondo!

cliomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-18-bts-frontman

Credits: @bts.jungkook

#1 VINCE LA CLASSIFICA JASON MOMOA, IL SUPEREROE PIÙ SEXY DELLA DC COMICS (E NON SOLO)

Il vincitore della classifica dei 100 uomini più belli del 2018 è Jason Momoa. L’attore statunitense di origine hawaiane sta vivendo un periodo di grande successo grazie alle molte interpretazioni in serie tv e film d’intrattenimento.

cliomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-19-jason-momoa

È stato Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis e Khal Drogo in Game of Thrones. Ha anche vestito il ruolo di Conan il barbaro nell’omonimo film del 2011. Al momento è possibile ancora vederlo al cinema nel ruolo di Aquaman, il supereroe DC Comics già apparso nel film Justice League di Zack Snyder.

liomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-20-jason-momoa-nonna

Credits: @prideofgypsies

Nel 2008 è stato sfregiato al viso con un bicchiere rotto da un cliente del Birds Cafe, a Hollywood. Ha ricevuto 140 punti durante l’intervento ricostruttivo, ma gli è comunque rimasta una cicatrice ben visibile.

Ragazze, se siete interessate ad altre curiosità sul mondo dello star system non potete perdervi questi post:

1) GALEOTTO FU IL FILM: 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI SONO INNAMORATE SUL SET!

2) ATTRICI CON IL SENO RIFATTO: 8 CELEBRITIES TRA CASI INSOSPETTABILI ED ESAGERATI!

3) I SEGRETI DELLE CELEBS PER RESTARE IN FORMA: ALLENAMENTO E DIETA

cliomakeup-top-10-100-uomini-piu-belli-2018-21-finale

Via Giphy

Ragazze, ora la parola a voi! Cosa ne pensate della top 10 dei 100 uomini più belli del 2018? Su quali posizioni vi trovate d’accordo e su quali in totale disaccordo? Secondo voi chi si meriterebbe il podio? Fateci sapere tutto nei commenti, siamo molto curiose! Un bacione dal TeamClio!

27 COMMENTI

  1. In questa classifica del titolo di uomini,sexy meritevoli di tale nome sono due: Momoa ed Elba.Tutti gli altri bambinetti o che non sanno di nulla

  2. Beh, Momoa è antipasto, primo, secondo, dessert, caffè ed ammazza-caffe!
    Se poi vogliamo dare una sbirciata alle bellezze della Corea del Sud, io proporrei Lee Joon-gi: attore strepitoso, cantante e modello.

  3. Non mi trovo tanto d’accordo con la classica eheheh
    Allora analizziamoli uno per uno: il decimo, Harmer, sì è carino, niente male nella prima foto, però non lo trovo così speciale. Jensen Ackles, idem, bel maschio ma non mi resta impresso.
    Mariano Di Vaio, a tante non piace, invece a me sì xD L’unica cosa che gli toglierei sono gli orecchini, non mi piacciono sugli uominiiii!
    Veramente bello Marlon Texeira, sulla prima foto poi, così wild… Grrrr xD
    Shawn Mendes, anche no. Sembra un “bocia” come si dice qua da me. Kim (ma si chiamano tutti così in Corea? xD) anche no, troppo effeminato per i miei gusti, idem per Jungkook, l’altro coreano. Sarà che in quei paesi ci sono altri tipi di gusti però mi sembrano veramente poco “maschi”. Ci sono uomini orientali molto più affascinanti!
    Pew Die Pie, non è per niente brutto ma non mi fa impazzire, e poi non mi piace quel contrasto barba scura-capelli platino. Idris Elba, bel maschione, oltre che un bravo attore!
    E… Jason Momoa… Beh più maschio di lui forse non c’è nessuno ahahaha!
    E adesso beccatevi Nick Bateman, Henry Cavill e Chris Hemsworth… Sono quelli per cui sbavo di più mi sa ahahah https://uploads.disquscdn.com/images/f66cd0fa6cc3cfaa00fe9708b23eab9441644851b546ec6b4408cbfb2eeb9f04.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/07920545a3e446c428900f6ca136974e1111f9aa001512d8f59bfe49493ff9b5.png https://uploads.disquscdn.com/images/ea57ed773a3254a0589944a61c85baf92eade3f4987d1fa316f96dec5743519c.jpg

  4. Onestamente nessuno l’avrei messo tra i primi dieci, ma almeno Di Vaio, Momoa e Texeira sono belli gli altri oltre essere bruttini non li vedo proprio come uomini indipendentemente dall’etá.

  5. Bon vedo che siamo d’accordo quindi rispondo a te e non commento in singolo. In UK sono anni che si vocifera che Elba sarà il nuovo Bond … in Luther mi era piaciuto tantissimo. Jason Momoa mi piace da morire ma non ho ancora visto un film, mi sembra che ultimamente abbia fatto solo remake di fumetti e non è che mi fanno impazzire. Magari me li guardo solo per rifarmi gli occhi con lui. Gli angioletti coreani li darei in pasto alla Jolie hahha …

  6. Bah… troppo pupattoli… vedo pochi machi nella classifica di C Candler e The Independent Critics. Tutti troppo ragazzetti o troppo ragazzoloni…Momoa non è male ma è tutto troppo, troppi muscoli pompati, troppi capelli, pure le meches, troppi tatuaggi…pfffffffffffff…sembra costruito a tavolino. Io rimango sempre sul classico, capello corto, rughe ben in vista, fisico mozzafiato quando si leva la maglietta… Robert Downej Jr, Henry Cavill, Eric Bana, Michael Fassbender, Jim Caviezel, il nostro Luca Argentero insieme a Francesco Renga, non dimentichiamo Ligabue, Walter Nudo, Marco Borriello anche se non so come siamo a QI… qualcuno di carino lo abbiamo anche noi dai

  7. mah.. posso dire che ho apprezzato abbastanza solamente le posizioni dalla 5 alla 10, circa?
    i primi 5 invece… per me sono un grandissimo NOT, oltre al fatto che a me personalmente Jason Momoa fa proprio paura..

  8. Mah. L’unico che reputo veramente appetibile è Idris Elba, che a dir la verità non avevo mai sentito nominare.
    A me piace di più il genere Gerard Butler.

  9. Sì è molto bello quel modello, in certe foto su Google ha un po’ un viso “dolce” però gli fa un basso a Shawn Mendes, per esempio, anche quello con un viso un po’ da bimbo.

  10. A parte Jansen Akles, Idris Elba e Jason Momoa… meh. Definire sex simbols i cantanti Kpop con quella faccina da bimbo è parecchio strano! O_O

  11. Sì, deforestizzato lo preferisco. Poi intendiamoci, è un bel vedere però non è il mio tipo…d’altra parte sono un po’ di gusti particolari, al primo posto della lista delle mie 5 celebrità c’è ormai da anni Edward Norton.

  12. Assolutamente d’accordo con te. Diciamo che i personaggi di questa classifica (a parte Momoa e Dean di Supernatural) mi dicono proprio pochino…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here