QUANDO IL TEMPO NON PASSA… LE CELEBRITY CHE NON SONO INVECCHIATE DI UN GIORNO!

Tra le foto che mi hanno colpito di più c’è sicuramente quella della comica Ellen DeGeneres per la quale sembra che l’orologio si sia fermato. Lei stessa ha scherzato sul suo non-cambiamento, notando che addirittura si siede nella identica posizione di dieci anni fa. Occhi azzurri luminosi e capelli biondissimi portati in un taglio corto spettinato, Ellen non è invecchiata di un giorno.

cliomakeup-10yearchallenge-social-sfida-18

Credits: @theellenshow

per alcuni invece il tempo sembra non essere passato!

A differenza, c’è anche chi ha sfruttato questa “sfida-social” per mostrare cambiamenti ben più grandi dello scorrere del tempo. Ne è un esempio Caitlyn Jenner – padre biologico di Kendall e Kylie Jenner – che negli ultimi dieci anni ha portato a termine la sua transizione di genere.

cliomakeup-10yearchallenge-social-sfida-11

Credits: @caitlynjenner



cliomakeup-10yearchallenge-social-sfida-7

Anche per Madonna sembra che il tempo si sia fermato! Credits: @madonna

JASON MOMOA ERA GIÀ SEXY NEL 2009… OGGI È STATO ELETTO L’UOMO PIÙ BELLO DEL MONDO!

Uscito al cinema da poco con il film Acquaman, Jason Momoa, è stato nominato uno dei: 100 uomini più belli al mondo. Sguardo seducente, capelli fluenti e fisico palestrato lo hanno fatto diventare un sex symbol già amato da molte seguaci del Trono di Spade. A conferirgli il titolo è stata la classifica dei critici indipendenti “TC Candler”.

cliomakeup-10yearchallenge-social-sfida-12

Credits: @cosmopolitanuk

È stato il magazine Cosmopolitan.uk a postare una sua foto, facendolo partecipare alla challenge, accompagnando la foto dalla didascalia: “l’unica #10yearchallenge di cui ci importa”. Inoltre nel 1999 l’attore aveva partecipato alla serie televisiva Baywatch. Insieme a lui, altri attori hanno postato la loro #10yearchallenge, e sono ancora dei sex symbol come ad esempio Nick Cannon!

cliomakeup-10yearchallenge-social-sfida-13

Credits: @nickcannon

Bellezze, adorate i social? Allora non perdetevi questi fantastici post!

1) AMICI SUI SOCIAL: L’AMICIZIA AI TEMPI DI INSTAGRAM!

2) LA MODA ITALIANA DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL, ECCO I DESIGNER PIÙ COOL

3) LE 15 FOTO INSTAGRAM CON PIÙ LIKE DEL 2018

giphy

Bellezze, che ne pensate di questa sfida? Vi piace vedere come sono cambiate le celebrity in questo decennio? Siete rimaste sconvolte da qualche cambiamento? Chi è il vostro preferito? Avete pubblicato anche voi la vostra #10yearchallenge? Raccontatemelo nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio! 

13 COMMENTI

  1. 10 anni fa ero più magra, ma anche in uno dei periodi più brutti della mia vita, mia madre era morta da pochi mesi, non parlavo con mio padre, ero sommersa di debiti, ma avevo incontrato mio marito da un paio di mesi..e sapevamo già che saremmo rimasti insieme per sempre.

    10 anni dopo sono qui, felice a tratti, triste a momenti. Esteticamente mi preferivo 10 anni fa..ma su questo posso migliorare, interiormente in alcune cose mi preferisco adesso, su altre cose mi preferivo prima, oggi sono più cinica, realista, sogno meno.

  2. 10 anni fa stavo per fare 13 anni e beh, che dire? xD Ero all’inizio dell’adolescenza, sbalzi d’umore tremendi, non andavo d’accordo con i miei genitori, guardavo Mistero e avevo paura degli alieni ahahah. Era già da un anno che vivevo le mie prime cotte, i primi morosetti con cui ci trovavamo in bagno durante le lezioni (che pazzerella ahahah). Fisicamente non ero un granché, però ero molto magra e spiccavano le bocce (ero una delle più sviluppate) e quindi attiravo l’attenzione dei maschetti ahah. Sicuramente avevo preoccupazioni minori all’epoca, però non per questo ero felice. Ero abbastanza “depressa” e menefreghista, non volevo fare nulla, ero come chiusa nel mio mondo, ho iniziato a svegliarmi un po’ fuori verso i 16 anni… Ecco, se potessi cambiare qualcosa cambierei la mia adolescenza. Se avessi avuto un po’ più del carattere che ho adesso mi sarei goduta di più quei anni che purtroppo non potrò mai più rivivere, avrei potuto divertirmi di più, impegnarmi di più in tante cose, invece preferivo il dolce far nulla, che mi provocava molte litigate con i miei!! Per non parlare delle proibizioni dei miei (ancora adesso rompono su certe cose eeeh). Ecco, una cosa che mi manca di 10 anni fa è che mia sorella aveva solo 3 anni, era piccina picciò, me la coccolavo sempre, era bella bella, mentre adesso lei si trova nella fase in cui mi trovavo io all’epoca xD Solo che lei è più allegra e forse più bambina della me di 10 anni fa.
    Per il mio aspetto fisico? Beh come abbigliamento sicuramente adesso, come linea ero meglio 2 anni fa ma, dettagli, adesso voglio andare in palestra a rimediare xD
    I capelli però erano meglio 10 anni fa uffa 🙁

  3. 10 anni fa stavo iniziando ad organizzare il mio matrimonio e mi sembrava di avere un milione di opportunità, mi sentivo davvero invincibile.
    Dopo 10 anni, sono molto più disincantata. I sogni sono cambiati (anche se il marito è lo stesso) e sembrano più difficili da realizzare. Mi manca un po’ la spensieratezza di quel periodo…
    Però sono molto più in forma di allora e, se guardo le foto (look a parte), non sembro invecchiata di un giorno!

  4. Anch’io mi sento molto piu’ cinica e realista, ma come persona interiormente mi preferisco adesso che 10 anni fa.

  5. Io ho postato come ero quaranta anni fa…è stato divertente paragonare una ragazza ad una signora agée

  6. Non ho più instagram…ma posso assicurarti che ricordo il tuo viso e posso affermare che sei una gran bonazza!

  7. Sei brutta?ma chi te l’ha detto?che se anche lo fossi davvero…è terribile e crudele dirlo, credo chi te lo ha detto avesse un secondo fine, obiettivamente non sei brutta..quindi perchè dirtelo?cattiveria..e chissà cosa covavano.
    Tu mi hai dato uno stimolo, ho iniziato a scrivere e chissà cosa combinerò, ti devo un Grazie enorme, la meraviglia sei tu ❤

  8. Ho capito, hai fatto bene ad infischiartene..perchè alla fine le uniche opinioni che contano sono la nostra e quelle delle persone che ci amano davvero, il resto è fuffa ❤

  9. 10 anni fa? 41 enne, non ancora sposata ma convivevo con il mio attuale marito. Capelli? identici, sempre lunghi e ricci……ma giovedì prossimo do un taglio. Peso? credo 3,4 kg in più, mi sarebbe piaciuto rimanere sui miei 55 kg,…ma va be’. Trucchi? ho conosciuto Clio nel 2012, mi sono iscritta nel 2013….cambiamenti? più ombretti, assolutamente correttore occhi,…….eeeeee…..348732375629270987 di rossetti, sono pazza lo so, ma soffro di Cliorossettite 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here