#5 IL CASO DI ANGELINA JOLIE CHE SI È SOTTOPOSTA A UNA DOPPIA MASTECTOMIA PREVENTIVA

Il caso di Angelina Jolie è molto particolare. Per chi non lo sapesse l’attrice, nel 2013, ha annunciato in un articolo sul New York Times di aver subito una doppia mastectomia preventiva.

cliomakeup-attrici-seno.rifatto-11-angelina-jolie-prima-apparizione

La prima apparizione pubblica dell’attrice dopo l’operazione

La Jolie ha così spiegato: “Mia madre ha combattuto il cancro per un decennio ed è morta a 56 anni. Io ho un gene difettoso, il Brca1, che aumenta in maniera consistente il rischio di sviluppare il cancro al seno e alle ovaie”. Secondo gli studi del 2013 il suo rischio di sviluppare un tumore al seno sarebbe crollato dall’87% al 5%.

SECONDO RECENTI STUDI LA SOPRAVVIVENZA non è influenzata dalla presenza dElle mutazioni

L’attrice ha spiegato di averne parlato nella speranza che altre donne possano trarre informazioni e benefici dalla sua esperienza. Un recente studio condotto su circa 3mila pazienti in Gran Bretagna e pubblicato su Lancet Oncology ha però verificato che se si ha un tumore al seno le probabilità di sopravvivenza sono le stesse rispetto alle pazienti che non hanno il Dna mutato.

cliomakeup-attrici-seno.rifatto-12-Angelina-Jolie-Kids-2018

Angelina nel 2018



#6 BLAKE LIVELY SI È SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO DI RINOPLASTICA E A UNO DI MASTOPLASTICA ADDITIVA

Anche Blake Lively è ricorsa alla chirurgia plastica per corregge alcune parti del suo corpo che non la facevano sentire a suo agio. L’attrice si è sottoposta sia a un intervento di rinoplastica sia a un intervento di mastoplastica additiva, passando da una taglia seconda a una terza.

cliomakeup-attrici-seno.rifatto-13-blake-lively-rinoplastica

Credits: @eonline.com

Niente di troppo eccessivo, anzi, entrambi i risultati appaiono molto naturali. Ad oggi infatti il suo naso si presenta rimodellato, ma non stravolto, decisamente più sottile ai lati.

cliomakeup-attrici-seno.rifatto-14-blake-lively-prima-dopo

Credits: @celebswow.com

#7 LINDSAY LOHAN, UN ESEMPIO DI MASTOPLASTICA ADDITIVA CHE LASCIA UN PO’ PERPLESSI

Un esempio di mastoplastica additiva molto artefatta è quella a cui si è sottoposta Lindsay Lohan. L’ex bambina prodigio ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni, soprattutto per la sua vita fatta di eccessi e scelte sbagliate.

cliomakeup-attrici-seno.rifatto-15-Lindsay-Lohan-before-and-after

Credits: @plasticsurgeryfacts.club

cliomakeup-attrici-seno.rifatto-17-linsday-rpima-dopo

Lindsay non si è solo limitata a rifarsi il seno, ma è ricorsa alla chirurgia attraverso la rinoplastica. Ha anche modificato le sue labbra facendo inniezioni di botox.

cliomakeup-attrici-seno.rifatto-16-lindslay-lohan-oggi

Credits: @lindsaylohan

#8 JESSICA ALBA NON HA MAI CONFERMATO DI ESSERSI RIFATTA IL SENO, MA LE FOTO PARLANO DA SOLE

Una delle celebs di Hollywood che non ha ammesso di essersi rifatta il seno è Jessica Alba. Le foto dell’attrice mostrano un seno di maggior volume rispetto al passato, facendo quindi sospettare l’intervento del chirurgo.

cliomakeup-attrici-seno.rifatto-18-jessica-alba

Credits: @latestplasticsurgery.com

Jessica, tra l’altro, fa parte di quella attrici che possiedono una clausola nel contratto che non contempla scene di nudo. In un servizio per GQ l’attrice aveva confessato: “Non faccio del nudo. Non lo faccio e basta. Forse è questo che mi renderebbe un’attrice di scarso livello. Forse non sarò selezionata per certe cose, ma ho troppa ansia.”

Ragazze, se siete interessate ad altre curiosità riguardo al mondo dello star system non potete perdervi questi post:

1) LOOK KYLIE JENNER 2018: 8 OUTFIT ISPIRAZIONE DELLA REALITY STAR!

2) STAR DELLE SERIE TV ITALIANE: I MIGLIORI BEAUTY LOOK CHIC E TRENDY A CUI ISPIRARSI!

3) I SEGRETI DELLE CELEBS PER RESTARE IN FORMA: ALLENAMENTO E DIETA

cliomakeup-attrici-seno.rifatto-19-finale

Via Giphy

Ragazze, ora la parola a voi! Cosa ne pensate delle attrici con il seno rifatto di cui vi abbiamo parlato? Quali sono le vostre opinioni riguardo alla mastoplastica additiva? Ci sono altre star del cinema di cui ci volete parlare? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

8 COMMENTI

  1. Secondo me Angelina però non c’entra molto con questa lista! Il suo è un caso completamente diverso e mi intristisco quando penso a tutto quello che hanno detto a quella donna per la sua scelta. Sí, come ha detto il team pare che da questi studi chi abbia questo gene modificato, una volta che ha preso il cancro, ha le stesse possibilità di sopravvivenza di una donna che non ha la mutazione, ma il gene da una probabilità moolto più alta di contattare il tumore!
    Quindi mi chiedo con che coraggio la giudichi chi non è nella sua posizione…

  2. Sì infatti è fuorviante: in soldoni lei ha rimosso le mammelle per abbassare il rischio di contrarre il tumore non per prolungare la sopravvivenza. (Poi è ovvio che se non contrai il tumore hai effettivamente più possibilità di sopravvivenza)

  3. Se avessi soldi avrei fatto la sua stessa scelta! È che la gente come sempre apre la bocca per sfiatare…

  4. Ti rispondo solo per dirti che se tu fossi brca positiva non dovresti pagare l’intervento: è previsto a carico del ssn. Cancro alla mammella a rapporto, a trent’anni e senza mutazione. Se c’è modo di abbassare la probabilità che venga… Fallo. Io facevo controlli annuali ma si è formato in meno di 5 mesi.

  5. Prova anche a vedere l’associazione aBRCAdaBRA hanno la pagina su fb e tutte le informazioni su come muoversi ❤️❤️

  6. Non ho fb ma cercherò qualche info a riguardo, grazie mille!!!
    Sono contenta tu stia bene o quantomeno meglio ❤ chi lotta contro il mostro…è comunque un guerriero, che si vinca o si perda..anche solo un pezzo di se ❤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here